Il Made in Italy di Infinito design salpa in Catamarano

Il Made in Italy di Infinito design salpa in Catamarano

Il Made in Italy di Infinito design salpa in Catamarano

Accessorio

13/10/2017 - 17:08

Questa è stata una giornata dalle tonalità marittime per Infinito: le eleganti collezioni di arredo da tavola prodotte dall’azienda sono state infatti scelte per apparecchiare la tavola di un catamarano ormeggiato alla Marina dei Cesari, nel porto turistico di Fano.

Quasi un ritorno al passato per Laura Carboni, che ha iniziato la sua carriera professionale proprio nel mondo della nautica, e dal 2010 è approdata alla falegnameria di famiglia per affrontare nuove sfide e ricercare nuovi stimoli. Dal mondo della nautica ha portato con sè vari insegnamenti che sono diventati oggi alcuni dei punti cardine dell’azienda Infinito: l’attenzione ai dettagli, la continua ricerca di qualcosa di nuovo, l’innovazione. È così che nascono le linee pulite e raffinate delle creazioni Infinito, risultate perfette per un ambiente rigoroso ed elegante come quello della nautica da diporto, creando un’ottima ambientazione e atmosfera.

Una bella tavola è una tavola dove tutti i dettagli sono curati. Il piatto, i colori, il cibo e come viene presentato. Non importa dove sia e non importa con chi, ma questo è quello che Infinito sceglie per i propri clienti. La cura dei dettagli, la bellezza in qualsiasi cosa ci circondi, l’eleganza, il fascino e del buon cibo accompagnato da un ottimo vino.

Infinito sceglie le 2 collezioni realizzate in Krion, superficie solida (Solid Surface) di nuova generazione, sviluppata da SYSTEMPOOL, azienda Spagnola del Gruppo Porcelanosa, per le proprietà antibatterica senza additivi, durata e facilità di pulizia, caratteristiche fondamentali per il settore della ristorazione.

Ancora una volta il design Infinito firmato Made in Italy, conferma il genio italiano per il design, che in cucina è capace di trasmettere emozioni e dare valore ai piatti e a una tavola che sia all’altezza delle aspettative di chi vi si avvicina.

PREVIOS POST
GC32 Racing Tour: la prima giornata di regate a Malcesine
NEXT POST
Il nuovo Garmin® gWind Wireless 2