Home > Accessori > Humminbird > Humminbird vince il Best of Electronics all’ICAST

Tag in evidenza:

Humminbird vince il Best of Electronics all’ICAST

 Stampa articolo
The Humminbird SOLIX
The Humminbird SOLIX

The Humminbird SOLIX ha vinto il premio “Best of Electronics”, aggiudicandosi per il settimo anno consecutivo il più alto riconoscimento attribuito dai buyer e dai media all’International Convention of Allied Sportfishing Trades (ICAST), la fiera mondiale più prestigiosa del settore della pesca sportiva.

advertising

«SOLIX è il risultato di decenni di continuo sviluppo in ogni dettaglio, dal trasduttore al touchscreen. È il meglio del meglio di Humminbird® e siamo onorati di essere riconosciuti quali leader del settore da buyer e media» ha affermato Ray Schaffart, Humminbird® Brand Manager.

Humminbird® ha unito le migliori caratteristiche tecniche nei nuovi fishfinder SOLIX™ che presentano i più ampi display mai prodotti, fino a 15 pollici, e tecnologie esclusive per rendere ancora più semplice la localizzazione dei pesci quali MEGA Imaging™, CHIRP Digital Sonar, Humminbird’s Cross Touch® Interface e AutoChart® Live. 

SOLIX™ offre due varianti di display: un 12.1 e un 15.4 pollici. Entrambi sono dotati dell’interfaccia Humminbird® Cross Touch® permette all’utente di comandare l’unità con la modalità touchscreen o da tastiera per un facile controllo anche in condizioni meteo avverse. Inoltre è possibile personalizzare il display per visualizzare fino a quattro riquadri in base alle proprie preferenze o esigenze.

La serie SOLIX™ è proposta in due versioni: una con GPS e CHIRP Digital Sonar, l’altra aggiunge l’innovativo Humminbird® MEGA Imaging™. Questa è la prima volta che la tecnologia Down e Side Imaging® entra nel campo del megahertz con prestazioni quasi tre volte maggiori delle tradizionali frequenze 455 kHz, Il risultato sono immagini più chiare e nitide di sempre.

Di serie su tutti i modelli SOLIX™ è presente anche la tecnologia AutoChart® Live che crea e registra la mappa della conformazione di ogni bacino d’acqua. AutoChart® Live identifica e mappa la profondità, il fondale e la vegetazione.

Il Bluetooth è incluso in ogni unità consentendo agli utilizzatori di sincronizzare il proprio smartphone al proprio SOLIX™ a bordo. I messaggi di testo, le chiamate perse, la potenza del segnale e altre notifiche appaiono sul display Humminbird® così si possono tenere i cellulari al sicuro in tasca ed avere le mani libere per pescare. Si crea quindi a bordo un perfetto network di elettronica e connettività.
Inoltre l’ethernet ad alta velocità fornisce un facile collegamento all’Humminbird 360 Imaging, al Minn Kota® i-Pilot® Link™, all’Humminbird® CHIRP Radar e alle unità addizionali SOLIX™ o ad alcune unità HELIX™. Le nuove unità sono completamente compatibili con le carte Humminbird® LakeMaster®, SmartStrike™ e Navionics® Gold/HotMaps™.

PREMI BEST OF ELECTRONICS, ICAST 2011-2017
•    2011: Humminbird® 1158c DI Combo
•    2012: Humminbird® 360 Imaging®
•    2013: Humminbird® Bow-mount 360
•    2014: Humminbird® ONIX® Series
•    2015: Humminbird® HELIX™ 7 SI
•    2016: Humminbird® HELIX™ 10 SI
•    2017: Humminbird® SOLIX™ 15 CHIRP MEGA SI GPS
 

Le ultime notizie di oggi