The Humminbird SOLIX

The Humminbird SOLIX

Humminbird vince il Best of Electronics all’ICAST

Accessorio

17/07/2017 - 22:03

The Humminbird SOLIX ha vinto il premio “Best of Electronics”, aggiudicandosi per il settimo anno consecutivo il più alto riconoscimento attribuito dai buyer e dai media all’International Convention of Allied Sportfishing Trades (ICAST), la fiera mondiale più prestigiosa del settore della pesca sportiva.

«SOLIX è il risultato di decenni di continuo sviluppo in ogni dettaglio, dal trasduttore al touchscreen. È il meglio del meglio di Humminbird® e siamo onorati di essere riconosciuti quali leader del settore da buyer e media» ha affermato Ray Schaffart, Humminbird® Brand Manager.

Humminbird® ha unito le migliori caratteristiche tecniche nei nuovi fishfinder SOLIX™ che presentano i più ampi display mai prodotti, fino a 15 pollici, e tecnologie esclusive per rendere ancora più semplice la localizzazione dei pesci quali MEGA Imaging™, CHIRP Digital Sonar, Humminbird’s Cross Touch® Interface e AutoChart® Live. 

SOLIX™ offre due varianti di display: un 12.1 e un 15.4 pollici. Entrambi sono dotati dell’interfaccia Humminbird® Cross Touch® permette all’utente di comandare l’unità con la modalità touchscreen o da tastiera per un facile controllo anche in condizioni meteo avverse. Inoltre è possibile personalizzare il display per visualizzare fino a quattro riquadri in base alle proprie preferenze o esigenze.

La serie SOLIX™ è proposta in due versioni: una con GPS e CHIRP Digital Sonar, l’altra aggiunge l’innovativo Humminbird® MEGA Imaging™. Questa è la prima volta che la tecnologia Down e Side Imaging® entra nel campo del megahertz con prestazioni quasi tre volte maggiori delle tradizionali frequenze 455 kHz, Il risultato sono immagini più chiare e nitide di sempre.

Di serie su tutti i modelli SOLIX™ è presente anche la tecnologia AutoChart® Live che crea e registra la mappa della conformazione di ogni bacino d’acqua. AutoChart® Live identifica e mappa la profondità, il fondale e la vegetazione.

Il Bluetooth è incluso in ogni unità consentendo agli utilizzatori di sincronizzare il proprio smartphone al proprio SOLIX™ a bordo. I messaggi di testo, le chiamate perse, la potenza del segnale e altre notifiche appaiono sul display Humminbird® così si possono tenere i cellulari al sicuro in tasca ed avere le mani libere per pescare. Si crea quindi a bordo un perfetto network di elettronica e connettività.
Inoltre l’ethernet ad alta velocità fornisce un facile collegamento all’Humminbird 360 Imaging, al Minn Kota® i-Pilot® Link™, all’Humminbird® CHIRP Radar e alle unità addizionali SOLIX™ o ad alcune unità HELIX™. Le nuove unità sono completamente compatibili con le carte Humminbird® LakeMaster®, SmartStrike™ e Navionics® Gold/HotMaps™.

PREMI BEST OF ELECTRONICS, ICAST 2011-2017
•    2011: Humminbird® 1158c DI Combo
•    2012: Humminbird® 360 Imaging®
•    2013: Humminbird® Bow-mount 360
•    2014: Humminbird® ONIX® Series
•    2015: Humminbird® HELIX™ 7 SI
•    2016: Humminbird® HELIX™ 10 SI
•    2017: Humminbird® SOLIX™ 15 CHIRP MEGA SI GPS
 

PREVIOS POST
Fraglia vela Riva il Campionato: successo degli ungheresi Farkas, Vezer, Csaba
NEXT POST
2 medaglie di bronzo ai Campionati Mondiali Under 21 di Dnipro, Ucraina