Humminbird CHIRP1

Humminbird CHIRP1

Pescatori, download software aggiornamento Humminbird Onix

Accessorio

13/10/2017 - 16:17

Nuova funzionalità CHIRP sulle unità Humminbird® ONIX®

Humminbird® presenta il software versione 2.700, in download gratuito tramite l’Humminbird Select Program, che garantisce agli utenti di ONIX® la funzionalità CHIRP 2D SONAR.

Senza dover acquistare nuovo hardware o dover effettuare modifiche nell’installazione, le unità ONIX® sono ora ancora più evolute per ottenere una migliore definizione dei target e una maggiore chiarezza delle immagini.

«La tecnologia CHIRP aiuta a dare una rappresentazione più completa di ciò che succede sotto la barca» afferma Jeff Kolodzinski, Brand Manager Humminbird. «Se utilizzato insieme a Side Imaging™, Down Imaging™, 360 Imaging™ e alle incredibili applicazioni cartografiche come le carte Humminbird LakeMaster™, CHIRP è un altro strumento che i pescatori possono aggiungere al proprio arsenale per poter diventare più efficienti nella ricerca e nella cattura dei pesci».

Ma le funzionalità dell’aggiornamento del software non si limitano alla tecnologia CHIRP. Tra queste, il software versione 2.700 aggiunge le informazioni della batimetria alla funzionalità AutoChart™ Live che rivelano i dati numerici di profondità per facilitare la navigazione e la pesca.

Nell’aggiornamento sono quindi inclusi:

• 2D CHIRP SONAR

• Ulteriori opzioni on/ off di Auto Detect Sonar   

• Miglioramenti nella localizzazione 2D Sonar Digital Depth

• Etichette di Contorno di Profondità su AutoChart™ Live

• Etichette di Contorno di Profondità su dati metrici della carta Lakemaster

• Etichette dinamiche sulla barra colori di AutoChart™ Live

• Upgrade della performance Navionics

• Miglioramento dell’icona della barca e della performance della carta a bassa velocità

• Supporto frase THS NMEA 0183

• Opzione di clustering del waypoint “minimizza cluster”

Il processo di aggiornamento del software

Per effettuare l’aggiornamento, gli utenti devono prima verificare di avere registrato gratuitamente il proprio prodotto nell’Humminbird Select Program e avere già effettuato l’aggiornamento alla versione precedente del software.

Fatto questo, gli utenti devono scaricare il software sul computer. Dopo aver terminato il download sul PC, estrarre i file sul computer prima di copiarli su una scheda SD vuota da almeno 4 GB. Non rinominare i file.

Salvati i file sulla scheda SD vuota, estrarre la scheda dal computer o dal lettore esterno e inserirla nell’unità Humminbird ONIX. Durante l’aggiornamento è fondamentale che l’unità sia costantemente alimentata dalla corrente.

Dopo aver completato l’installazione spegnere l’unità e riavviarla per poter iniziare a utilizzare ONIX con le nuove funzionalità.

 

NOTA EDITORIALE

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Humminbird®, LakeMaster®, Minn Kota® e Cannon®. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è il marchio leader per le carte nautiche elettroniche ad alta definizione per la pesca. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori.

 

Per ulteriori informazioni, visitare:

www.humminbird.com

FB Italia: www.facebook.com/Humminbird

www.youtube.com/Humminbird

 

PREVIOS POST
ItalianYachtMaster in Turchia
NEXT POST
Yare 2016: dal 6 all’ 8 APRILE appuntamenti a Marina di Carrara e in Versilia