Jeff Kolodzinski, Brand Manager Humminbird, riceve l’ICAST Award

Jeff Kolodzinski, Brand Manager Humminbird, riceve l’ICAST Award

Humminbird HELIX 7 è stato votato ICAST 2015 Best of Electronics da dealer e media

Accessorio

13/10/2017 - 15:29

Humminbird® ha vinto l’ICAST Award 2015 nella categoria Electronics con la nuova serie HELIX 7, che sarà lanciata in Europa in occasione del prossimo METS ad Amsterdam, grazie alla tradizionale votazione da parte dei dealer e dei media, mettendo a segno una vittoria per il quinto anno consecutivo.

 

ICAST, la maggiore fiera mondiale per la pesca sportiva, quest’anno, secondo le recenti statistiche dell’American Sportfishing Association (ASA), ha superato il record di presenze, attirando quasi 13.000 professionisti del settore ad Orlando, in Florida, dal 14 al 17 luglio.

Tra gli eventi, il più atteso è l’ICAST New Product Showcase, sponsorizzato dalla testata Fishing Tackle Retailer, che premia l’innovazione attraverso la premiazione del nuovo prodotto “Best of Show” che rivela spesso agli operatori del settore i nuovi trend del mercato.

 

Ricordiamo quindi le vittorie del “Best of Electronics” di questi ultimi anni:

 

2011: Humminbird 1158c DI Combo;

 

2012: 360 Imaging™;

 

2013: Bow 360;

 

2014: Humminbird ONIX® Series;

 

2015: Humminbird HELIX 7;

 

Grande la soddisfazione, ma Humminbird rimane focalizzata nella creazione di tecnologie come il brevettato Side Imaging®, la cartografia LakeMaster® e il 360 Imaging® che permettono ai pescatori di scovare e catturare più pesci come afferma Jeff Kolodzinski, Brand Manager Humminbird®.

 «Il nostro scopo è unire le nostre tecnologie all’avanguardia a soluzioni per i problemi quotidiani che pescatori e diportisti affrontano in acqua. Il risultato in questo caso è uno schermo più grande, più luminoso quasi totalmente non abbagliante e un’elevata tecnologia a prezzi contenuti».

Kolodzinski continua: “Questo è un grande risultato per tutto il nostro team, dagli ingegneri al customer service, e sottolinea davvero dove ci stiamo dirigendo come azienda nell’offrire ai clienti ciò di cui hanno bisogno: una strumentazione facile da utilizzare per i loro obiettivi».

 

Pescatori e disportisti possono quindi scegliere lo strumento della serie HELIX 7 che più si adatta alle loro esigenze dal sonar fino alle unità complete di Side Imaging®, Down Imaging®, Dual-Beam Sonar with SwitchFire® e chartplotting. HELIX 7 è anche compatibile con Humminbird® LakeMaster® AutoChart® e AutoChart® PRO.

 

Johnson Outdoors Marine Electronics, Inc. comprende i marchi Humminbird®, LakeMaster®, Minn Kota® e Cannon®. Humminbird® è un'azienda leader nell'innovazione e nella produzione di fishfinder, unità combinate fishfinder/GPS, lampeggiatori per pesca sul ghiaccio e profondimetri digitali. LakeMaster® è il marchio leader per le carte nautiche elettroniche ad alta definizione per la pesca. Minn Kota® è il produttore leader a livello internazionale di motori per la pesca alla traina e offre una linea completa di ancore per acque poco profonde, caricabatteria e accessori. Cannon® è l'azienda leader per la pesca a profondità controllata e offre una linea completa di affondatori e accessori.

 

 

For more information, visit:

www.humminbird.com

www.facebook.com/Humminbird

www.youtube.com/Humminbird

 

PREVIOS POST
Distribuita in Italia da Saim Marine
NEXT POST
Il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, riceve il Commissario Straordinario della Lega Navale Italiana, Romano Sauro.