Home > Accessori > Humminbird > Rilascio del software Humminbird® ONIX™/ION™ 2.000

Rilascio del software Humminbird® ONIX™/ION™ 2.000

 Stampa articolo
Humminbird® ONIX™/ION™ 2.000
Humminbird® ONIX™/ION™ 2.000

Humminbird® ONIX™ e ION™ sono migliorati ulteriormente grazie alla versione Version 2.000 Software, ora disponibile in download gratuito per tutti gli utenti di ONIX e ION

 

Innanzitutto la Versione 2.000 aumenta sensibilmente la velocità e la prestazione delle unità ONIX e ION.

Ciò significa che caratteristiche esclusive come AutoChart Live™, SmartStrike™ e CrossTouch™ di ONIX funzionano tutte con una migliore capacità di risposta e di conseguenza sono tutte le più potenti. La versione 2.000 include pertanto molti miglioramenti della prestazione.

 

Per iniziare la procedura dell’aggiornamento, gli utenti devono prima verificare di avere registrato il loro prodotto su Humminbird.com e di aver letto per intero i documenti che si trovano al seguente link  prima di effettuare l’aggiornamento del software.

 

Dopo aver registrato il prodotto e aver letto le istruzioni in PDF, gli utenti possono scaricare il software sul proprio computer. È necessario tenere presente che il download del file può durare fino a 30 minuti, a seconda della velocità di connessione a Internet. Una volta completato il download sul proprio PC bisogna decomprimere i file sul computer prima di copiarli su una scheda SD vuota da 4 GB o su una scheda SD di Classe 6 di maggiore capacità. I file non vanno rinominati.

 

Dopo aver salvato i file nella scheda SD vuota basta estrarre la scheda dal computer o dal lettore di schede esterno ed inserirla nell’unità Humminbird. È bene ricordare che durante l’aggiornamento è fondamentale tenere sempre collegata l’unità alla corrente.

 

Dopo aver completato l’installazione, gli utenti di ONIX noteranno un considerevole aumento di velocità e nuove caratteristiche, tra cui:

 

finestra del nuovo sistema Real Time Sonar (RTS) in modalità Down Imaging (DI) che consente la visualizzazione istantanea di tutti i segnali, l’ideale per le situazioni di pesca verticale;
impostazioni predefinite di NMEA 0183 e interruttore a levetta on/off;
selezione Fonte AIS;
i dati di AutoChart Live si caricano selezionando tramite cursore;
supporto di rete Partial Fuel Tool;
menu Offset 50/83/455 kHz 2D;
supporto simultaneo CHIRP Med/High con SM3000;
supporto trasduttore 14 pin 200/455 DI;
ulteriore supporto trasduttore Airmar.