Home > Accessori > Hi-Nelson > L’e-commerce di HiNelson: quando il negozio virtuale dell’accessorio nautico diventa boutique

Tag in evidenza:

L’e-commerce di HiNelson: quando il negozio virtuale dell’accessorio nautico diventa boutique

 Stampa articolo

HiNelson.com
HiNelson.com

Cerchi un accessorio nautico per l’ancoraggio e l’ormeggio? Hai bisogno di ferramenta nautica o attrezzature nautiche tecniche, per la meccanica e la propulsione? Sei a caccia di accessori nautici per la manutenzione e il rimessaggio della tua barca, per l’idraulica di bordo, comprese pompe e sanitari? Ti servono accessori nautici per l’illuminazione, elettrici ed elettronici, strumenti di navigazione oppure dispositivi di sicurezza per il natante o lo yacht? Sei appassionato di vela e non torvi degli accessori che fanno al caso tuo? Vai in regata e vorresti abbigliamento nautico tecnico oppure vestiario per il tempo libero, per quando frequenti il circolo? Per tutto questo c’è HiNelson – www.hinelson.com – tel. 02/40031117, un nuovo sito di e-commerce a disposizione dei diportisti, che molti definirebbero un negozio virtuale, altri uno store on line ma che a noi, già suoi frequentatori, piace identificare come una boutique del web, perché in grado di offrire soluzioni “sartoriali” alle esigenze di acquisto di ciascun diportista.

Marcello Labruna - Founder di HiNelson.com
Marcello Labruna - Founder di HiNelson.com

Qualità, convenienza, completezza dell’offerta, sicurezza, facilità d’uso sono le caratteristiche principali che identificano un buon negozio virtuale, dove poter effettuare l’acquisto di qualsiasi oggetto si cerchi in rete. In questo caso, trattandosi di materiale così specifico come l’accessorio nautico, diviene fattore imprescindibile il livello di servizio garantito dal sito e-commerce dove si acquista. Nel caso di HiNelson il punto di forza sta sicuramente nella consulenza tecnica, svolta da professionisti del settore, capace d’indirizzare il cliente verso l’oggetto giusto, realmente necessario alle proprie esigenze, guidati a ottenere il meglio senza difficoltà o perdite di tempo. Questo perché HiNelson, è un’azienda la cui storia si basa sull’esperienza della famiglia Labruna, generazioni d’imprenditori appassionati da sempre del mare.

Angelo Labruna - Amministratore unico SERIM SRL
Angelo Labruna - Amministratore unico SERIM SRL

Se ti serve un accessorio nautico e non l’hai ancora cercato su HiNelson, hai perso un’occasione!

www.hinelson.com – tel. 02/40031117

Le ultime notizie di oggi