Garmin Italia, alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova

Garmin Italia, alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova

Garmin Italia, alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova

Accessorio

Da Garmin
27/08/2021 - 23:23

Milano, Italia / 16 settembre 2021 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico di Genova che si terrà dal 16 al 21 settembre 2021 nel capoluogo ligure. Il Salone più importante del Mediterraneo, giunto alla sua 61° edizione, accoglierà nell’ormai consueta cornice del Porto di Genova i tanti protagonisti ed amanti del mare per un’immersione a 360° nel mondo della nautica e della pesca.

Nonostante il periodo difficile, che ha visto una pandemia globale fermare il mondo e farlo ripartire a piccoli step nell’ultimo anno e mezzo, l’Italia vuole riconfermare, dopo l’edizione 2020, la sua predisposizione a saper ripartire ed a saper gestire i grandi eventi nel pieno rispetto delle regole e della situazione. Garmin Italia quindi, coerentemente con quanto fatto nell’edizione passata, prenderà parte a questo bellissimo esempio di Made in Italy portando a Genova tutto il suo potenziale con i tre stand della Garmin Family: Garmin, Fusion e Navionics.

Novità quindi dal mondo dell’elettronica con i prodotti più innovativi e le soluzioni migliori per ogni armatore con Garmin; il meglio dell’intrattenimento musicale di bordo con i prodotti Fusion; la cartografia più avanzata e completa sul mercato con Navionics. Allo stand Garmin saranno presenti i nostri migliori tecnici per rispondere alle domande e studiare insieme
configurazioni dedicate ad ogni imbarcazione oltre al supporto dei nostri ambassador che sviluppano ogni giorno il loro expertise sul campo.

Alcuni nomi presenti allo stand saranno Antonello Salvi, Campione del mondo di pesca, Walter Ferraro, icona genovese di questo bellissimo sport con la tecnica del drifting e Diego Bedetti con il suo nuovo battello da pesca targato Lomac che parlerà dei trucchi della pesca a spinning. Vi aspettiamo quindi numerosi agli stand Garmin – TQ16, Navionics – TR11 e Fusion – TR09 per scoprire tutte le novità, testare i prodotti dal vivo e soddisfare dubbi e curiosità del nostro mondo. Vi ricordiamo che, per chi non riuscisse a partecipare in presenza durante il periodo sopra indicato, sarà possibile seguirci sulle nostre pagine social per restare aggiornati su tutte le novità e sui prossimi appuntamenti.

Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il sesto anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association. Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.

Da più di 30 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in 5 differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor. Informazioni su Garmin Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (Nasdaq: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS
– per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni.

I prodotti Garmin vengono impiegati nei settori automotive, mobile, wireless, outdoor, nautica, aviazione e per applicazioni OEM. Garmin Ltd ha sede in Svizzera e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Srl. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.

Avviso sulle dichiarazioni previsionali: Questo comunicato stampa include dichiarazioni previsionali relative a Garmin Ltd. e alla sua attività. Tutte le affermazioni concernenti il futuro lancio di prodotti dell’azienda sono dichiarazioni previsionali, basate sulle attuali aspettative della direzione. Le circostanze e gli eventi previsionali discussi nel presente comunicato stampa potrebbero non verificarsi e i risultati effettivi potrebbero differire sostanzialmente a seguito di fattori di rischio noti e ignoti e ad incertezze che influiscano su Garmin, inclusi, a
titolo esemplificativo, i fattori di rischio indicati nella Relazione annuale del modello 10-K per l'anno conclusosi il 28 dicembre 2013, depositato presso la Securities and Exchange Commission da Garmin (numero di archiviazione della commissione 0-31983).

Una copia di tale modulo 10-K è disponibile alla pagina http://www.garmin.com/aboutGarmin/invRelations/finReports.html. Nessuna dichiarazione previsionale può essere garantita. Le dichiarazioni previsionali fanno esclusivo riferimento alla data in cui vengono formulate e Garmin non si assume alcun obbligo di pubblicare aggiornamenti o modifiche di qualsiasi dichiarazione previsionale, indipendentemente dalla disponibilità di nuove informazioni, dal verificarsi di eventi futuri o di altre situazioni.


 

PREVIOS POST
Yachting Festival di Cannes: piacere di navigare e coscienza ecologica
NEXT POST
52 Super Series Sailing Week: e' il giorno della Invitational race