Fusion Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello

Fusion Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello

Fusion Apollo: la nuova serie di amplificatori di alto livello

Accessorio

Da Garmin
06/08/2021 - 14:07

MILANO, Italia / 3 agosto 2021 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi l’uscita degli amplificatori della serie Apollo di FUSION Entertainment, il leader mondiale nello sviluppo di sistemi audio dedicati al settore nautico.
Questa nuova serie è in grado di offrire le migliori prestazioni audio con il massimo della potenza, migliorata ulteriormente quando installata con altoparlanti Fusion1 e stereo della serie Apollo dotati di elaborazione digitale del segnale DSP. La nuova serie Apollo infatti migliora la chiarezza dell'audio e riduce la distorsione del suono per un'esperienza di intrattenimento a bordo senza precedenti.

Grazie ai 150 W RMS per canale2 , alla modalità High Power2 e alla ridotta distorsione armonica totale THD, gli amplificatori della serie Apollo offrono un suono più chiaro e ottimizzano la riproduzione audio per ogni singola zona a bordo. Per mantenere la qualità dei componenti nel tempo, i sistemi Fusion e gli amplificatori della serie Apollo dispongono di modalità di protezione multipla e protezione all'accensione.

Con le staffe di montaggio semplificato incluse in confezione e la funzionalità Easy Tune, il processo di installazione e configurazione non è mai stato così rapido e semplice. Utilizzando la connessione wireless Fusion-Link, la procedura iniziale e la regolazione tecnica delle impostazioni audio per i sistemi più complessi non è più un problema. Selezionando semplicemente i profili audio DSP nell'app Fusion-Link, gli utenti potranno sincronizzare e sintonizzare i loro amplificatori per una riproduzione audio migliorata
direttamente dal loro dispositivo mobile o dal pc Con la certificazione di Fusion True-Marine design e 3 anni di garanzia, gli amplificatori della serie Apollo sono costruiti per durare stagione dopo stagione e resistere alla salsedine, all'acqua e ai raggi UV. Sono inoltre protetti da un involucro di alluminio verniciato a polvere bianco lucido che fornisce protezione e un'estetica moderna.

Oltre alle opzioni a 1, 4, 6 e 8 canali, la serie Apollo offre anche un amplificatore di zona a 2 canali per amplificare una singola zona. Quest’amplificatore può essere alimentato a 12 o 24V e presenta un design moderno e robusto che si adatta a qualsiasi imbarcazione. Gli amplificatori della serie Apollo sono disponibili da subito ad un prezzo compreso tra 199€ a 949€ IVA inclusa. Per ulteriori informazioni sugli amplificatori della serie Apollo e sulla loro perfetta integrazione con l'elettronica nautica Garmin, visitate www.garmin.com/fusionaudioentertainment .


 

PREVIOS POST
Mercury Marine comunica un nuovo team globale di leadership
NEXT POST
Ferretti Group si prepara per Genova, con il nuovo Riva 68’ Diable