ECHOMAP-UHD65cv

ECHOMAP-UHD65cv

Garmin presenta la nuova serie ECHOMAP UHD-Ultra High-Definition

Accessorio

Da Garmin
30/10/2019 - 13:43

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta la nuova serie Echomap UHD, i nuovi chartplotter combinati con tecnologia Ultra High-Definition, CHIRP tradizionale, CHIRP ClearVü e CHIRP SideVü dotati di luminosi display a colori da 6”, 7” e 9”.

L’Echomap UHD da 6 pollici è dotato di una tastiera ergonomica integrata, mentre le versioni da 7 e 9 pollici godono della tecnologia touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera.

La nuova serie integra la tecnologia ecoscandaglio UHD - Ultra High-Definition, per immagini ad altissima definizione, ed è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScope. I nuovi 3 chartplotter sono compatibili con la cartografia opzionale BlueChart g3 e BlueChart g3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics per offrire la miglior cartografia di sempre.

Grazie a questa nuova cartografia è possibile avvalersi di funzioni extra quali: immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree che garantiscono un migliore orientamento durante la navigazione e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso migliore per raggiungere la destinazione desiderata.

I nuovi chartplotter sono dotati di connettività Wi-Fi integrata che permette l’accesso ad ActiveCaptain,un nuovo mondo di contenuti che consente di: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia BlueChart  g3 e g3 Vision, aggiornare rapidamente i dispositivi di bordo all’ultima versione software disponibile, ricevere Smart Notifications, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter, connettersi con la community ActiveCaptain, scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla QuickDraw Community e molto altro ancora.

La nuova serie Echomap UHD è disponibile anche in bundle con i nuovi trasduttori all-in-one ad altissima definizione, che forniscono immagini altamente definite con una sorprendente nitidezza. I nuovi chartplotter Echomap UHD consentono la gestione totale dei nuovi motori elettici Force, il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato. Nelle versione da 7” e 9” sono inoltre compatibili con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScope, che fornisce immagini in tempo reale estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferma, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica. Inoltre, i nuovi EchomapU  disponibile entro il quarto trimestre 2019 con prezzi compresi tra €599 e €1.449 IVA inclusa.

ECHOMAP-UHD64cv
ECHOMAP-UHD64cv

advertising
PREVIOS POST
Dichiarazione Fincantieri: operazione Chantiers de l’Atlantique
NEXT POST
Tutto pronto per la tradizionale Regata d’Inverno a Viareggio