Jérémie Beyou e Christopher Pratt con la loro crew

Jérémie Beyou e Christopher Pratt con la loro crew

Garmin è Official Supplier di Beyou Racing per il Vandée Globe 2020

Accessorio

Da Garmin
23/10/2019 - 12:39

MILANO, Italia / 22 ottobre 2019 / Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la firma dell’accordo di collaborazione con lo skipper Jérémie Beyou, grazie al quale sarà Official Supplier del Team Beyou Racing, allestendo l’IMOCA 60 CHARAL, progettato e costruito con l’obiettivo di vincere il prossimo Vendée Globe 2020.

Dopo oltre 20 anni di regate, Jérémie Beyou ha scritto il suo nome nell'albo d'oro tra i più grandi velisti francesi: esperto e appassionato, ha partecipato a numerose regate, in singolo o in equipaggio, conquistando numerosi risultati, tra cui nell’ultimo periodo la vittoria alla Rolex Fastnet Race e alla Défi Azimut.

Prima di salpare per il Vendée Globe 2020, il team si misurerà con gli altri equipaggi alla Transat Jacques Vabre. In quest’occasione avrà la possibilità di testare la strumentazione Garmin, installata a bordo di CHARAL, nelle condizioni più estreme. Jérémie Beyou ha deciso di installare a bordo il Radar GMR Fantom™ 18, il chartplotter touchscreen GPSMAP® 722, il ricetrasmettitore AIS™ 800, il VHF 315i e il comunicatore satellitare bidirezionale inReach® Mini. Lo skipper sarà inoltre equipaggiato con il nuovo MARQ® Captain, il nuovo tool watch di Garmin che offre caratteristiche innovative in grado di fare la differenza durante una regata, come la linea di partenza virtuale, il timer regata e permette di visualizzare i dati dell'imbarcazione direttamente al polso.

Un appuntamento imperdibile per il calendario IMOCA Globe Series e un passo importante prima del Vendée Globe 2020, il Transat Jacques Vabre permetterà a Jérémie e CHARAL di confrontarsi con una trentina di imbarcazioni e i loro skipper, sempre accompagnato dalle più recenti tecnologie Garmin installate a bordo.

Per maggiori informazioni http://www.garmin.com/newmarine o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.

 

PREVIOS POST
Il Salone Nautico di Genova festeggia la 60a edizione a New York
NEXT POST
Reuscher si aggiudica il titolo Italiano Assoluto Slalom Windsurf