EchoMAp Ultra Family di Garmin

EchoMAp Ultra Family di Garmin

Garmin presenta Echomap Ultra: nuovo riferimento per la pesca

Accessorio

Da Garmin
14/03/2019 - 20:21

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi la nuova serie EchoMap™ Ultra, i nuovi chartplotter combinati con display da 10” e 12” dotati di touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera sviluppato per migliorare le prestazioni dei pescatori in ogni condizione.

La nuova serie EchoMap Ultra è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 600 W Chirp, funzione ClearVü, la tecnologia ad alta frequenza che restituisce immagini estremamente nitide e dettagliate degli oggetti e delle strutture al di sotto dell’imbarcazione, e della tecnologia SideVü, un aiuto prezioso per vedere cosa accade ai lati dell’imbarcazione grazie a immagini incredibilmente nitide e ad alta risoluzione.

La serie EchoMap Ultra integra la tecnologia ecoscandaglio UHD - Ultra High-Definition, per immagini ad altissima definizione, ed è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScope™ LVS12 a singola frequenza, che fornisce immagini in tempo reale estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferma, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.

I nuovi EchoMap Ultra 102sv ed ECHOMAP Ultra 122sv sono disponibili anche in bundle con il nuovo trasduttore all-in-one GT54UHD-TM ad altissima definizione, che fornisce immagini altamente definite con una sorprendente nitidezza.

I nuovi EchoMap Ultra sono compatibili con la nuova cartografia opzionale BlueChart® g3 e BlueChart g3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics per offrire la miglior cartografia di sempre. Grazie a questa nuova cartografia è possibile avvalersi di funzioni extra quali: visualizzazione 3D Mariner's Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree che garantiscono un migliore orientamento durante la navigazione e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso migliore per raggiungere la destinazione desiderata.

Grazie alla connettività wireless è possibile sfruttare al massimo le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain™ che permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: OneChart, Smart Notification, aggiornamenti software, funzione Helm, Community ActiveCaptain, pianificazione della rotta, sincronizzazione dei dati e QuickDraw™ Community.

La serie EchoMap Ultra sarà disponibile entro il secondo trimestre del 2019 con prezzi compresi tra 1.999€ e 3.199€ IVA inclusa.
 

PREVIOS POST
MSC conferma ordine di quattro navi di lusso a Fincantieri
NEXT POST
Furuno Italia presenta la nuova bussola satellitare SC-33