GpsMap 8410 xsv

GpsMap 8410 xsv

Garmin Marine al Pescare Show 2019

Accessorio

Da Garmin
22/02/2019 - 20:34

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta la Garmin Fishing Team Academy al Pescare Show 2019, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto firmato Italian Exhibition Group.

Il motto di quest’anno sarà: imparare dai più grandi! Sabato 23 e domenica 24 Febbraio presso lo stand Garmin Marine - Hall 4, stand 120 – una passerella di campioni composta da tutti i membri del Garmin Fishing Team illustrerà trucchi e segreti per usare al massimo la strumentazione elettronica di bordo.
La squadra sarà capitanata da Antonello Salvi, Campione del Mondo di pesca sportiva categoria Big Game.

Questo il calendario degli appuntamenti:
• TRAINA CON IL VIVO ore 10.00 con Walter Ferraro
• TECNICHE VERTICALI ore 10.45 con Massimo Massari e Stefano Mazza
• BOLENTINO DI PROFONDITA’ ore 11.30 con Giampietro Cariglia
• DRIFTING ore 12.15 con Renato Fabbri, Giuseppe Di Gerolamo e Marco Eusebi
• TRAINA CON GLI ARTIFICIALI ore 14.00 con Toni Deni
• SPINNING ore 14.45 con Diego Bedetti
• FRESH WATER e BASS FISHING ore 15.30 con Luca Quintavalla e Gianni Rizzo

Anche lo stand Garmin Marine è stato pensato per aree tematiche e tecniche di pesca, così da rispondere meglio alle richieste degli utenti.
Durante la manifestazione sarà possibile vedere e toccare con mano tutte le ultime novità Garmin: la serie GPSMAP 8400 xsv, i nuovi chartplotter ad alta risoluzione dalla connettività illimitata con wide display Full HD multitouch da 10”, 12” e 16”, modulo ecoscandaglio integrato CHIRP da 1 kW doppio canale e portata dedicata Panoptix; il nuovo Panoptix LiveScope™ LVS12, il trasduttore di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica delle strutture e dei pesci; il nuovo punto di riferimento per la cartografia nautica, BlueChart® g3 e g3 Vision, che offre il meglio dei contenuti Garmin con la definizione e i dati Navionics, e ancora molte altre novità.

PREVIOS POST
Can Can, una vela finlandese in Mediterraneo
NEXT POST
IEG: inaugura domani Pescare Show, l’evento clou in Italia