Home > Accessori > Garmin > Garmin Italia: Autopilota Reactor 40 per motori ausiliari

Tag in evidenza:

Garmin Italia: Autopilota Reactor 40 per motori ausiliari

 Stampa articolo
Reactor 40 Kicker with GHC 20
Reactor 40 Kicker with GHC 20

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi il nuovo Reactor 40 per motori ausiliari, l’autopilota appositamente progettato per imbarcazioni dotate di un motore fuoribordo ausiliare con potenza fino a 20 cavalli. Adatto per qualsiasi tecnica di pesca si voglia praticare, il nuovo autopilota Reactor 40 per motori ausiliari aiuta a mantenere la rotta impostata con qualsiasi condizione di mare.

L'autopilota Reactor 40 per motori ausiliari viene fornito con un comodo telecomando portatile galleggiante dotati di un luminoso display transflettivo. Grazie all’elevata tecnologia al suo interno, è possibile modificare rapidamente e facilmente la regolazione della manetta del motore con la semplice pressione di un pulsante o ridurre rapidamente la velocità quando abbocca una preda.

L’integrazione è totale con il display dell’autopilota GHC 20 o i chartplotter Garmin compatibili, per una perfetta configurazione di bordo.
Il nuovo autopilota Reactor 40 per motori ausiliari è disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di 2.599 € IVA inclusa.

Le ultime notizie di oggi