Garmin GPSMAP 1022 e 1222

Garmin GPSMAP 1022 e 1222

Garmin, novità al Salone Nautico di Genova 2017

Accessorio

21/09/2017 - 18:55

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd, leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia i nuovi prodotti che verranno presentati quest’anno.

Le nuove antenne radar radome GMR Fantom 18 e 24. Questi nuovi radar allo stato solido sono dotati di funzione MotionScope™, che sfrutta l’effetto doppler per rilevare la velocità dei bersagli in movimento con estrema precisione e potenza, la più alta della sua categoria, per garantire il massimo delle prestazioni in ogni condizione ed una navigazione in totale sicurezza.

La famiglia Garmin GPSMAP è sempre più completa. I nuovi chartplotter touchscreen GPSMAP 722 e 922 sono modelli touchscreen disponibili anche con modulo ecoscandaglio integrato, semplici da leggere sia di giorno sia di notte grazie all’ampio display luminoso.

Entrambe le versioni sono dotate di connettività wireless e di un ricevitore GPS ad alta sensibilità che aggiorna la direzione e la posizione 10 volte al secondo permettendo di visualizzare i movimenti dell’imbarcazione in modo fluido.

Il nuovo trasduttore Garmin® Panoptix™ Forward PS51-TH introduce la funzionalità FrontVü, che fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate del fondo e degli ostacoli che si trovano davanti alla prua dell’imbarcazione permettendo di navigare in tutta sicurezza.

Il nuovo Quatix 5, lo smartwatch di prossima generazione dotato di GPS integrato e numerose funzioni dedicate alla pesca e alla navigazione a motore e a vela. Non è solo un semplice orologio, il nuovo Quatix 5 si può infatti connettere alla più moderna strumentazione Garmin Marine per controllare  i dati e le informazioni della vostra barca durante la navigazione o in rada.

I nuovi VHF Garmin 110i e 210i AIS rappresentano un apparato di comunicazione affidabile e di fondamentale importanza in situazioni di emergenza. Collegandosi ai display multifunzione compatibili danno vita ad un vero e proprio sistema di bordo integrato.
 

PREVIOS POST
Confarca: Occorrono nuovi sforzi per formazione e prevenzione
NEXT POST
Novità Salone di Genova 2017: Ultraflex presenta MultiPlus