garmin panoptix

garmin panoptix

Il nuovo trasduttore compatto Garmin Panoptix PS21

Accessorio

Da Garmin
13/10/2017 - 15:45

Grandi prestazioni in piccole dimensioni.

MILANO, Italia / 6 novembre 2015 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd., leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi il Panoptix PS21, il nuovo trasduttore compatto della famiglia Panoptix studiato per essere montato su staffa o motore elettrico.

Grazie al PS21 i pescatori potranno usufruire dell’elevata tecnologia LiveVü Forward per ottenere immagini sonar in tempo reale di ciò che succede di fronte alla propria imbarcazione.
Il nuovo trasduttore è compatibile con i chartplotter Garmin GPSMAP e i nuovi echoMAP CHIRP.
Le sue dimensioni ridotte e il facile sistema di montaggio rendono questo trasduttore adatto per le imbarcazioni di medio-piccole dimensioni e perfetto per la pesca costiera o in acqua dolce.

“Siamo convinti che il nostro nuovo Panoptix rivoluzionerà il modo in cui i pescatori utilizzano abitualmente gli ecoscandagli e garantirà una sicurezza totale durante la navigazione” ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia. “Con questo nuovo trasduttore si completa la famiglia Panoptix: da poppa, passante e adesso anche su staffa, la tecnologia LiveVü Forward è a portata di tutti, dalla pesca d’altura a quella in acqua dolce”.

Garmin Panoptix utilizza una rivoluzionaria tecnologia sonar che restituisce immagini in tempo reale estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti all’imbarcazione, incluse strutture e banchi di pesci in movimento, anche mentre la barca è ferma. Potrai osserva l’esca scendere, muoversi in base alla corrente e posizionarsi proprio dove vuoi tu. Quando i pesci abboccano, potrai seguire i loro movimenti in diretta e agire di conseguenza, portando il tuo livello di pesca sempre più in alto.

Il modello Panoptix PS21 sarà disponibile da Gennaio 2016 ad un prezzo di 1.149 € IVA inclusa. Sarà compatibile con i chartplotter Garmin GPSMAP serie 7400, serie 8000, 1020, 820 e 721 e i nuovissimi echoMAP CHIRP da 7 e 9 pollici.

Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2016 o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.

 

PREVIOS POST
Otam Millennium 55 HT al Fort Lauderdale International Boat Show 2015
NEXT POST
Garmin presenta i nuovi trasduttori CHIRP