garmin CHIRP

garmin CHIRP

Garmin presenta i nuovi trasduttori CHIRP

Accessorio

Da Garmin
13/10/2017 - 15:45

Grandi prestazioni in piccoli dimensioni.

MILANO, Italia / 6 novembre 2015 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova linea di trasduttori CHIRP, studiata per garantire le migliori performance ai pescatori più esigenti.
Questi nuovi trasduttori spiccano per qualità tecniche e semplicità d’installazione.
Rappresentano la gamma più completa: dal trasduttore portatile adatto alla pesca nel ghiaccio, fino al primo trasduttore da interno CHIRP sul mercato.
Questi strumenti sono compatibili con le nuovissime serie Garmin Striker ed echoMAP CHIRP, con la serie GPSMAP e con il sistema black-box GSD 25. Dispongono inoltre di varie configurazioni: CHIRP tradizionale, CHIRP DownVü e CHIRP SideVü.

“Questi nuovi trasduttori rappresentano il risultato dell’impegno che da anni stiamo mettendo per offrire i migliori sistemi ecoscandaglio sul mercato, stimolati dalla stessa passione dei nostri clienti” ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia. “Qualunque sia la pratica di pesca che preferite, all’interno della nuova gamma Garmin CHIRP troverete di sicuro il trasduttore che fa per voi”.

La nuova serie GT8HW lavora ad una frequenza High Wide CHIRP di 140-230kHz con un raggio d’azione ampio, perfetto per i pescatori che vogliono scandagliare bassi fondali.
Questo trasduttore a 8 pin è disponibile in due versioni: la prima con sistema di installazione a poppa, la seconda con cavo ricoperto in silicone per resistere alla basse temperature, un ottimo aiuto per l’ice fishing.

Ideale per imbarcazioni veloci in vetroresina con scafo inclinato da 0° a 20°, il nuovo trasduttore a 8 pin GT15M-IH è il primo modello CHIRP da interno. Lavora con una frequenza CHIRP di 80-160kHz e una potenza di 600W.

I nuovi trasduttori a 8 pin GT22HW e GT23HW sono invece perfetti per chi cerca sia le funzionalità CHIRP tradizionali, sia le funzionalità CHIRP DownVü.
Il modello GT22HW-TM lavora con una frequenza High Wide CHIRP 140-230kHz e 455/800kHz in modalità DownVü ed è studiato per essere montato a poppa e su motori elettrici
Il modello GT23M-TM lavora con una frequenza CHIRP 80-160kHz e 260/455 kHz in modalità DownVü ed è disponibile per montaggio a poppa.
Infine il modello GT23M-TH, progettato per il montaggio passante, lavora con una frequenza CHIRP 80-160 kHz e 260/455 kHz in modalità DownVü.

Il trasduttore GT52HW-TM a 12 pin integra, oltre alle funzionalità CHIRP e CHIRP DownVü, l’innovativa CHIRP SideVü che permette di scandagliare l’area ai lati dell’imbarcazione.
Questo compatto ma completo trasduttore, progettato per essere installato a poppa, lavora con una frequenza High Wide CHIRP 140-230kHz e 455/800 kHz in modalità DownVü e SideVü.

Questi strumenti sono compatibili con le nuovissime serie Garmin Striker ed echoMAP CHIRP, con la serie GPSMAP e con il sistema black-box GSD 25.
Sono disponibili da dicembre a un prezzo compreso tra 159.99 € e 799.99€ IVA inclusa.

Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2016 o segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy.

PREVIOS POST
Il nuovo trasduttore compatto Garmin Panoptix PS21
NEXT POST
Mini Transat 2015: Michele Zambelli passa all’attacco e sale al secondo posto quando mancano 700 miglia all’arrivo