Garmin presenta il nuovo aggiornamento software per il GMI 20

Garmin presenta il nuovo aggiornamento software per il GMI 20

Garmin presenta il nuovo aggiornamento software per il GMI 20

Accessorio

Da Garmin
13/10/2017 - 15:38

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd (NASDAQ: GRMN) leader mondiale della navigazione satellitare, presenta il nuovo firmware dedicato al mondo della vela che rende disponibili nuove funzioni per la serie GMI 20.

Con il suo display a 4” a colori, questo rivoluzionario strumento multifunzione permette di tenere sempre sotto controllo profondità, velocità, vento, dati motore e più di 100 parametri nautici o specifici dell’imbarcazione, configurabili in base alle proprie esigenze. Questo nuovo display multifunzione è dotato della migliore visibilità notturna possibile, con ben tre diverse combinazioni di colori (full color, rosso/nero, verde/nero) ed è perfettamente visibile alla luce del sole grazie all’elevato contrasto del suo LCD di ultima generazione. Lo schermo glass bonded inoltre impedisce la formazione di condensa e aumenta il contrasto.

Lo strumento offre funzionalità specifiche per le competizioni, quali cronometro con conto alla rovescia e in avanti e allarme acustico interno.

Grazie all’aggiornamento software alla versione 2.40, tutte le informazioni utili sono visualizzabili in un’unica pagina: è possibile controllare graficamente e contemporaneamente sia i dati di angolo reale del vento, sia quelli di angolo apparente del vento.

Le schermate di lettura sono state ingrandite del 35% rispetto alla precedente versione, per permettere una visualizzazione più veloce e più sicura dei dati.

È inoltre possibile impostare dei filtri di lettura per tutti i dati che riguardando il vento, semplificando e migliorando la propria esperienza in mare.

All’interno della confezione sono presenti due mascherine: “black” per installazioni con i chartplotter Glass Helm e “silver” per installazioni con i chartplotter della serie 4000/5000/6000/7000.

 

Il modello GMI 20 ha un prezzo di listino di €569.

PREVIOS POST
Novità per il settore nautico: nuova fiera e altre iniziative UCINA
NEXT POST
Garmin introduce la nuova serie di GPSMAP