Nuovi modelli nella gamma eco chartplotter echoMAP di Garmin

Nuovi modelli nella gamma eco chartplotter echoMAP di Garmin

Garmin: nuovi display eco-chartplotter echoMAP

Accessorio

Da Garmin
13/10/2017 - 15:20

MILANO, Italia / Giugno 2015 / Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, ha annunciato che la gamma di display eco-chartplotter echoMAP, è da oggi ancora più completa grazie ai nuovi modelli 71sv e 91sv, progettati espressamente per scandagliare i bassi e medi fondali. Intuitiva e facile da utilizzare, la serie echoMAP è dotata di tecnologia DownVü e SideVü integrata e rappresenta un valido alleato per tutti coloro che vanno per mare, dal diportista al pescatore.

I nuovi strumenti combinati fishfinder/chartplotter 71sv da 7” e 91sv da 9” utilizzano la frequenza di 455 kHz (funzioni DownVü e SideVü) e le frequenze 77/200 kHz per le funzioni di ecoscandaglio tradizionale con tecnologia HD-ID™. Tutti i dati visualizzati sull’ecoscandaglio, sono sincronizzati perfettamente con la posizione dell’imbarcazione e possono essere registrati su un supporto microSD, tramite la funzione Sonar Recoding.

“L’intera serie echoMAP con funzioni DownVü e SideVü utilizza la migliore tecnologia a scansione disponibile sul mercato, senza aver bisogno d’installare un modulo aggiuntivo separato”, - ha dichiarato Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager di Garmin Italia. “Un’altra caratteristica distintiva è rappresentata dalla nuova staffa a sgancio rapido, che permette una facile ed immediata installazione a bordo”.

La serie echoMAP è disponibile con display da 4, 5, 7 e 9 pollici. Dotati di tastiera, facili da utilizzare e con un’antenna GPS integrata, questi eco-chartplotter godono della qualità e dell’affidabilità a cui i clienti Garmin sono sempre stati abituati.

La serie echoMAP integra la migliore tecnologia a scansione ad oggi disponibile. L’intera gamma dispone di un modulo ecoscandaglio HD-ID e della funzione DownVü. Il DownVü fornisce un’immagine ad altissima risoluzione del fondale, degli oggetti e dei pesci sotto l’imbarcazione.

Le versioni echoMAP 72sv, 71sv, 92sv, 91sv hanno anche la tecnologia SideVü, che fornisce una visione dettagliata e precisa delle strutture e dei pesci ai lati dell’imbarcazione.

La serie echoMAP è compatibile con le cartografie Garmin BlueChart® g2 e BlueChart g2 Vision. Grazie a quest’ultima sono disponibili tutte le esclusive funzioni Garmin come Auto Guidance, 3-D, Mappa Pesca, Foto Aeree e tanto altro ancora.

La serie echoMAP è già disponibile ad un prezzo che varia da €299 fino a €1.349 (iva inclusa).

Per maggiori informazioni, visita: www.garmin.com/marine.

 

PREVIOS POST
Per la prima volta un equipaggio femminile vince una tappa alla Volvo Ocean Race
NEXT POST
Ospite dell'iniziativa “ecco la mia impresa” organizzata da Intesa Sanpaolo, dove 400 eccellenze italiane si raccontano