Furuno-Bӧning AHD 1145 GW: new generation of 45' monitor

Furuno-Bӧning AHD 1145 GW: new generation of 45' monitor

Furuno-Bӧning AHD 1145 GW: new generation of 45" monitor

Accessorio

Da Furuno
27/05/2021 - 14:26

Furuno Italia presenta la nuova generazione di monitor 45” ultra-wide AHD 1145 GW sviluppata in collaborazione con la società tedesca Böning Automationstechnologie GmbH.

La storica collaborazione tra le due società, frutto dell’unione della grande esperienza di Furuno su apparati di navigazione e comunicazione e della tecnologia di Böning per l’automazione e il monitoraggio di bordo, ha consentito di dare vita ad un display di nuova concezione ed unico nel suo genere per dimensione e design. 

Questa nuova generazione di monitor ultra-wide, con risoluzione 4K ad alta luminosità 1000 cd/m2, è ideale per l’utilizzo sul ponte di comando e costituisce il perfetto complemento di plance integrate Smart Bridge garantendo un'elevata possibilità di customizzazione. 

Grazie all’alta risoluzione e ai 45 pollici dello schermo, l'AHD 1145 GW offre spazio sufficiente per una comoda visualizzazione di tutte le funzionalità previste: dai parametri della nave ai dati di navigazione.

È possibile, infatti, creare pagine multiple in modo da visualizzare simultaneamente pagine di navigazione (radar, chart, ecoscandaglio, sonar, etc.) e di monitoraggio ed ottenere, così, la massima integrazione.

La possibilità di monitorare e controllare l’imbarcazione direttamente dai monitor renderà la navigazione ancor più sicura e semplice.

Caratteristiche del prodotto
Il monitor AHD 1145 presenta le seguenti caratteristiche:
•    Pannello in vetro
•    Monitor da 45” ultra-wide
•    Alta luminosità 1000 cd/m2
•    Risoluzione dello schermo UHD / 4K


 

PREVIOS POST
A Roma per festeggiare i vincitori della Lunga Bolina e Coastal Race
NEXT POST
2 giorni a La Cinquecento Trofeo Pellegrini del CN Santa Margherita