Furuno integra HP Watermakers: il tuo MFD NavNet TZtouch 3

Furuno integra HP Watermakers: il tuo MFD NavNet TZtouch 3

Furuno integra HP Watermakers: il tuo MFD NavNet TZtouch 3

Accessorio

Da Furuno
06/08/2020 - 12:59

Furuno Italia è lieta di annunciare l’integrazione tra i display multifunzione NavNet TZtouch 3 e l’interfaccia utente dei dissalatori HP Watermakers, azienda produttrice di impianti di desalinizzazione completamente automatici. 

Questo sistema integrato consente di controllare tutti i sistemi di navigazione a bordo tramite un unico ed intuitivo display multifunzione.

Questa soluzione rende l'esperienza di navigazione più semplice ed automatizzata ed elimina, al contempo, la necessità di avere più dispositivi o display di controllo.

Un unico sistema di controllo
Il Display Multifunzione NavNet TZtouch 3 è collegato direttamente con il dissalatore HP Watermakers tramite un cavo di rete RJ45. Il sistema integrato consente all’utente di controllare ogni processo e di monitorare tutti i dati dell’impianto.

Sarà, dunque, possibile accendere o spegnere il dissalatore, resettare gli allarmi e monitorare il funzionamento della macchina direttamente dal dispositivo Furuno, senza la necessità di avere un pannello di controllo remoto dedicato all’impianto.

HP Watermakers
Dal 1995, HP Watermakers produce una vasta gamma di impianti di desalinizzazione completamente automatici per la nautica da diporto e si occupa di soddisfare il fabbisogno idrico di bordo trasformando l’acqua di mare in acqua potabile. 

L’integrazione con i NavNet TZtouch 3 è resa possibile in quanto la completa automatizzazione dei dissalatori RPTRONIC ne permette il controllo da remoto senza mai dover intervenire a bordo macchina. Con un semplice tocco dello schermo è, dunque, possibile avviare la produzione di acqua dolce senza la necessità di doversi recare in sala motori per regolare la pressione; anche lo spegnimento ed il lavaggio delle membrane sono a portata di touch.

I dissalatori HP Watermakers sono al 100% Made in Italy e tutti i processi sono controllati scrupolosamente, dalla progettazione fino al collaudo.
 

PREVIOS POST
Absolute Yachts: Navetta 64 – The Absolute Pathfinder
NEXT POST
Il gruppo Fipa vara il nuovo Maiora 30 Walkaround Infinity