Furuno presenta il nuovo software MaxSea Navigator V3

Furuno presenta il nuovo software MaxSea Navigator V3

Il nuovo software MaxSea Navigator V3

Accessorio

Da Furuno
13/10/2017 - 21:37

Software MaxSea Navigator V3

 

Furuno Italia presenta Time Zero Navigator V3, la nuova release per il mercato diporto-yachting che va a sostituire i software TZ Navigator V2 e TZ Explorer V2.

La nuova interfaccia software è stata ridisegnata per una maggiore facilità d’uso legata all’utilizzo delle funzioni di maggior utilizzo quali pianificazione rotte, visualizzazioni previsioni meteo e gestione bersagli AIS.

Time Zero Navigator V3 offre numerose nuove funzionalità tra cui il menu Tooltip con accesso diretto alle principali funzioni (creazione/attivazione rotta, mark, ecc.), il comando “LAYER” che raggruppa in un solo menu tutte le informazioni sulla cartografia e le azioni più comunemente utilizzate e l’interfaccia utente ottimizzata per monitor touch screen con tasti più grandi e funzioni ad accesso diretto.

Inoltre, l’area di pianificazione è stata notevolmente migliorata e resa più sicura. Durante la creazione di una rotta è possibile verificare istantaneamente se il percorso tracciato è al sicuro da ostacoli, rocce o relitti.

TZ Navigator V3 è compatibile con Windows® 7 SP1, Windows® 8.1 e Windows® 10.

 

Per informazioni: FURUNO ITALIA S.R.L. - Via O. Respighi 29 - 47043 Gatteo FC - tel.: +39 0541 1849400 - [email protected] - www.furuno.it

PREVIOS POST
Vendée Globe, l'italiana PROtect tapes a bordo con i migliori
NEXT POST
Le giornate del calamaro nell'Alto Adriatico