Home > Accessori > Furuno > Il nuovo software MaxSea Navigator V3

Il nuovo software MaxSea Navigator V3

 Stampa articolo
Furuno presenta il nuovo software MaxSea Navigator V3
Furuno presenta il nuovo software MaxSea Navigator V3

Software MaxSea Navigator V3

 

Furuno Italia presenta Time Zero Navigator V3, la nuova release per il mercato diporto-yachting che va a sostituire i software TZ Navigator V2 e TZ Explorer V2.

La nuova interfaccia software è stata ridisegnata per una maggiore facilità d’uso legata all’utilizzo delle funzioni di maggior utilizzo quali pianificazione rotte, visualizzazioni previsioni meteo e gestione bersagli AIS.

Time Zero Navigator V3 offre numerose nuove funzionalità tra cui il menu Tooltip con accesso diretto alle principali funzioni (creazione/attivazione rotta, mark, ecc.), il comando “LAYER” che raggruppa in un solo menu tutte le informazioni sulla cartografia e le azioni più comunemente utilizzate e l’interfaccia utente ottimizzata per monitor touch screen con tasti più grandi e funzioni ad accesso diretto.

Inoltre, l’area di pianificazione è stata notevolmente migliorata e resa più sicura. Durante la creazione di una rotta è possibile verificare istantaneamente se il percorso tracciato è al sicuro da ostacoli, rocce o relitti.

TZ Navigator V3 è compatibile con Windows® 7 SP1, Windows® 8.1 e Windows® 10.

 

Per informazioni: FURUNO ITALIA S.R.L. - Via O. Respighi 29 - 47043 Gatteo FC - tel.: +39 0541 1849400 - sales@furuno.it - www.furuno.it

Le ultime notizie di oggi