Radar Display Furuno App

Radar Display Furuno App

Furuno: MaxSea TimeZero App V.2.0 e DRS4W

Accessorio

Da Furuno
13/10/2017 - 15:22

 

PRODOTTO NOVITÀ

 

MaxSea TimeZero App V.2.0 e DRS4W

MaxSea International ha lanciato recentemente la nuova versione 2.0 dell’applicazione MaxSea TimeZero per dispositivi iPad che offre grandi vantaggi per gli utenti FURUNO.

Rispetto alla precedente, questa nuova release presenta, infatti, due importanti novità acquistabili direttamente dall’applicazione.

• Modulo Radar

Permette agli utenti di interfacciare il 1st Watch Wireless Radar DRS4W di FURUNO con l'applicazione MaxSea TimeZero, che sarà quindi in grado di sovrapporre l'immagine radar alla cartografia in tempo reale.

• AIS Module

Consente la visualizzazione di tutti i bersagli AIS ricevuti da un ricevitore o transponder AIS, visualizzando i bersagli sulla cartografia.

Queste nuove funzionalità sono rese possibili grazie alla nuova tecnologia FURUNO e alle caratteristiche innovative dell’antenna radar DRS4W. Inoltre, il sistema True Heading GRAPHENE CTRX Wi-Fi, che include la funzionalità senza fili integrata nell’apparato, permetterà di utilizzare il modulo AIS dedicato dell’applicazione.

MaxSea TimeZero App, scaricabile su iTunes, risulta la migliore applicazione nautica per la navigazione costiera. Offre funzionalità facili da utilizzare e il display cartografico più veloce uniti a dati 3D e informazioni meteo per un’esperienza senza precedenti.

 

Per informazioni commerciali contattare:

FURUNO ITALIA S.R.L.

Via O. Respighi 29 - 47043 Gatteo FC

tel.: +39 0541 1849400 - www.furuno.it

 

Per ulteriori informazioni ai media:

Valentina Zuffa – FURUNO ITALIA Press Office – mobile: 3336006171 – email: [email protected] – skype: vale7121979

PREVIOS POST
Settecento ospiti da tutto il mondo per assaporare il meglio del lusso e del lifestyle italiani
NEXT POST
La FIV riconosce la LegaVela e parte l'Italian Champions League