Il nuovo sito web della F.lli Razeto & Casareto

Il nuovo sito web della F.lli Razeto & Casareto

F.lli Razeto & Casareto: on line il nuovo sito www.razetocasareto.com

Servizio

15/11/2018 - 18:28

Più informazioni, nuove funzionalità, una veste grafica migliorata.

Nell’ambito della celebrazione dei 100 anni di attività della F.lli Razeto & Casareto spa – azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di serrature, maniglie e ferramenta tecnica per barche, yacht e navi – che cadrà fra poco più di un anno, nel 2020, il sito dell’azienda - www.razetocasareto.com - è stato completamente rivisto in termini di grafica e di contenuti. Un ampio restyling in chiave assolutamente user friendly che presenta inedite funzionalità pensate per professionisti, architetti, ingegneri, responsabili degli uffici acquisti, tecnici ecc. che possono ottenere informazioni personalizzate sulla produzione dell’azienda sorese.

La nuova release del sito consente infatti a ciascun navigatore del web di creare un proprio catalogo estrapolato dalla vastissima offerta di prodotti F.lli Razeto & Casareto, condensando in esso esclusivamente articoli di proprio interesse, che vengono mostrati corredati da informazioni tecniche anche sulle modalità d’installazione.

Il nuovo sito della F.lli Razeto & Casareto spa è dunque il primo passo per sottolineare l’importante traguardo raggiunto, al quale seguiranno altre iniziative al momento top secret.

Stay tuned!

PREVIOS POST
Missione del Porto di Trieste a Monaco nella Capitale Bavarese
NEXT POST
Marina Militare: iniziata in Spagna l'esercitazione Gruflex 2018