Trekker X4, smartphone outdoor con action cam

Trekker X4, smartphone outdoor con action cam

Crosscall lancia Trekker X4, smartphone outdoor con action cam

Accessorio

12/11/2018 - 14:02

Crosscall, creatore del mercato dell'outdoor mobile technology, svela la sua ultima creazione: uno smartphone interamente progettato in funzione dei video, senza compromessi per resistenza, autonomia e impermeabilità, caratteristiche alla base della reputazione del brand.

Il primo smartphone al mondo a includere una action cam
Il video è oggi al centro delle nuove forme di comunicazione emerse grazie alla rivoluzione digitale. I social network, in particolare, si stanno sviluppando intorno a esso, ma le funzioni offerte dagli smartphone non sempre ne permettono una resa ottimale. Le action cam progettate appositamente per i video hanno spesso alcune limitazioni (cavi, durata della batteria, controllo dello schermo, montaggio) che le rendono un prodotto per persone entusiaste e non adatto alla condivisione istantanea.

Con lo scopo di offrire un'esperienza video totale e senza compromessi, Crosscall ha creato Trekker-X4: il primo smartphone al mondo a integrare un’action cam. Un’impresa tecnologica inedita contenuta in uno smartphone progettato secondo il DNA di tutta la gamma Crosscall: impermeabile, resistente e con batteria dalla lunga durata.

Sempre all’avanguardia nell’innovazione, Crosscall ha creato un team con i migliori specialisti di foto e video per sviluppare questo smartphone rivoluzionario. Grazie alla tecnologia Panomorph, non vi perderete neanche un minuto o un dettaglio del paesaggio scegliendo tra 4 angolazioni di scatto: 88°/110°/ 140°/170°con qualità eccezionale grazie al 4K.

L'App X-Cam rivoluzionerà le vostre storie
Un vero cambiamento di paradigma, Trekker-X4 è progettato per mettere il video al centro dell’utilizzo dello smartphone offrendo un’esperienza all-in-one per la prima volta con il suo ampio angolo  focale e l’app X-Cam nativa per la cattura delle immagini, editing e condivisione, tutto in un singolo dispositivo connesso. 

Completamente impermeabile, conforme agli standard militari
Trekker-X4 è, ad oggi, lo smartphone più resistente mai creato da Crosscall. Certificato IP68, può essere immerso a una profondità di 2 metri per un’ora ed è dotato di una batteria da 4400 mAh per accompagnarvi durante le vostre attività outdoor e consentendovi di filmare tutti i momenti migliori. Conforme allo standard americano militare MIL-STD 810G, il Trekker-X4 è in grado di sopportare anche le temperature più estreme. Equipaggiato con un doppio guscio TPU che assorbe gli impatti, il Trekker-X4 resiste alle cadute da 2 metri e può sopportare la maggior parte degli impatti, graffi e cadute. 

Stabilizzato e con funzioni speciali
Con il Trekker-X4, potete vivere e registrare le vostre esperienze outdoor più estreme grazie alla funzione Hyperstab che vi permette di compensare movimenti e vibrazioni tramite l’analisi gyro data ed eliminare così i movimenti del telefono non necessari. Vai indietro nel tempo con Dashcam: una novità di Crosscall che vi permette di registrare le vostre azioni passate. Con l’attivazione di questa funzione, il telefono scatta continuamente e vi permette di tenere in memoria gli ultimi 30, 60 o 90 secondi così che possiate guardare e salvare un momento raro e inaspettato. Con le funzioni Dynamic, Slow-motion, Time-Lapse e Live Streaming, potete far rivivere l’intensità delle vostre attività outdoor ai vostri cari.

Edita in modo semplice, veloce e condividi
Con l’applicazione nativa X-Cam, progettata sul modello di una media gallery, editate montaggi video velocemente e in modo semplice. Inoltre l’applicazione permette di vedere, elaborare e raggruppare tutte le foto e i video fatti tramite la sola interfaccia dell’applicazione.  Condividete direttamente con il mondo cosa state vivendo tramite la funzione live streaming. Attraverso l'applicazione X-Cam, potrete condividere i vostri video e le sequenze grandangolari fatte con il Trekker-X4 live sui social network.

Tanti accessori in costante sviluppo
Dotato della tecnologia X-Linktm, un sistema di connessione magnetica unico nel suo genere integrato direttamente sul prodotto, il Trekker-X4 moltiplica le
sue capacità operative grazie alla compatibilità con un intero universo di accessori in costante sviluppo e progettati per supportare l’utilizzo su tutti i tipi di terreno. Lo smartphone può essere collegato al braccio con un semplice movimento tramite X-Armband, ricaricato con un semplice contatto magnetico tramite X- Sunpower, o posizionato sul petto tramite X-Chest.

Il Trekker-X4 è già in vendita al prezzo consigliato è di 749,90€ Iva Inclusa.

PREVIOS POST
METS Amsterdam 2018, Montura espone le novità della linea Keep Sailing
NEXT POST
SailADV si presenta al METS TRADE 2018 con una nuova gamma di servizi