Home > Accessori > Crosscall > Crosscall lancia Trekker X4, smartphone outdoor con action cam

Tag in evidenza:

Crosscall lancia Trekker X4, smartphone outdoor con action cam

 Stampa articolo
Trekker X4, smartphone outdoor con action cam
Trekker X4, smartphone outdoor con action cam

Crosscall, creatore del mercato dell'outdoor mobile technology, svela la sua ultima creazione: uno smartphone interamente progettato in funzione dei video, senza compromessi per resistenza, autonomia e impermeabilità, caratteristiche alla base della reputazione del brand.

Il primo smartphone al mondo a includere una action cam
Il video è oggi al centro delle nuove forme di comunicazione emerse grazie alla rivoluzione digitale. I social network, in particolare, si stanno sviluppando intorno a esso, ma le funzioni offerte dagli smartphone non sempre ne permettono una resa ottimale. Le action cam progettate appositamente per i video hanno spesso alcune limitazioni (cavi, durata della batteria, controllo dello schermo, montaggio) che le rendono un prodotto per persone entusiaste e non adatto alla condivisione istantanea.

Con lo scopo di offrire un'esperienza video totale e senza compromessi, Crosscall ha creato Trekker-X4: il primo smartphone al mondo a integrare un’action cam. Un’impresa tecnologica inedita contenuta in uno smartphone progettato secondo il DNA di tutta la gamma Crosscall: impermeabile, resistente e con batteria dalla lunga durata.

Sempre all’avanguardia nell’innovazione, Crosscall ha creato un team con i migliori specialisti di foto e video per sviluppare questo smartphone rivoluzionario. Grazie alla tecnologia Panomorph, non vi perderete neanche un minuto o un dettaglio del paesaggio scegliendo tra 4 angolazioni di scatto: 88°/110°/ 140°/170°con qualità eccezionale grazie al 4K.

L'App X-Cam rivoluzionerà le vostre storie
Un vero cambiamento di paradigma, Trekker-X4 è progettato per mettere il video al centro dell’utilizzo dello smartphone offrendo un’esperienza all-in-one per la prima volta con il suo ampio angolo  focale e l’app X-Cam nativa per la cattura delle immagini, editing e condivisione, tutto in un singolo dispositivo connesso. 

Completamente impermeabile, conforme agli standard militari
Trekker-X4 è, ad oggi, lo smartphone più resistente mai creato da Crosscall. Certificato IP68, può essere immerso a una profondità di 2 metri per un’ora ed è dotato di una batteria da 4400 mAh per accompagnarvi durante le vostre attività outdoor e consentendovi di filmare tutti i momenti migliori. Conforme allo standard americano militare MIL-STD 810G, il Trekker-X4 è in grado di sopportare anche le temperature più estreme. Equipaggiato con un doppio guscio TPU che assorbe gli impatti, il Trekker-X4 resiste alle cadute da 2 metri e può sopportare la maggior parte degli impatti, graffi e cadute. 

Stabilizzato e con funzioni speciali
Con il Trekker-X4, potete vivere e registrare le vostre esperienze outdoor più estreme grazie alla funzione Hyperstab che vi permette di compensare movimenti e vibrazioni tramite l’analisi gyro data ed eliminare così i movimenti del telefono non necessari. Vai indietro nel tempo con Dashcam: una novità di Crosscall che vi permette di registrare le vostre azioni passate. Con l’attivazione di questa funzione, il telefono scatta continuamente e vi permette di tenere in memoria gli ultimi 30, 60 o 90 secondi così che possiate guardare e salvare un momento raro e inaspettato. Con le funzioni Dynamic, Slow-motion, Time-Lapse e Live Streaming, potete far rivivere l’intensità delle vostre attività outdoor ai vostri cari.

Edita in modo semplice, veloce e condividi
Con l’applicazione nativa X-Cam, progettata sul modello di una media gallery, editate montaggi video velocemente e in modo semplice. Inoltre l’applicazione permette di vedere, elaborare e raggruppare tutte le foto e i video fatti tramite la sola interfaccia dell’applicazione.  Condividete direttamente con il mondo cosa state vivendo tramite la funzione live streaming. Attraverso l'applicazione X-Cam, potrete condividere i vostri video e le sequenze grandangolari fatte con il Trekker-X4 live sui social network.

Tanti accessori in costante sviluppo
Dotato della tecnologia X-Linktm, un sistema di connessione magnetica unico nel suo genere integrato direttamente sul prodotto, il Trekker-X4 moltiplica le
sue capacità operative grazie alla compatibilità con un intero universo di accessori in costante sviluppo e progettati per supportare l’utilizzo su tutti i tipi di terreno. Lo smartphone può essere collegato al braccio con un semplice movimento tramite X-Armband, ricaricato con un semplice contatto magnetico tramite X- Sunpower, o posizionato sul petto tramite X-Chest.

Il Trekker-X4 è già in vendita al prezzo consigliato è di 749,90€ Iva Inclusa.