Coelmo presenta INTEGRA PLUS al 56° Salone Nautico di Genova

Coelmo presenta INTEGRA PLUS al 56° Salone Nautico di Genova

Coelmo presenta INTEGRA PLUS al 56° Salone Nautico di Genova

Accessorio

Da Coelmo
13/10/2017 - 18:20

COELMO® presenterà, al 56° Salone Nautico di Genova, INTEGRA PLUS®, il nuovo sistema per la gestione delle fonti energetiche di bordo, comprese quelle rinnovabili, completamente ridisegnato e riprogettato in termini di elettronica e di potenza.

Disponibile ora in due versioni, da 1000 e 2000 W, INTEGRA PLUS® garantisce maggiore sicurezza ed affidabilità, con un sistema di monitoraggio e controllo efficace ed intuitivo.

Oltre alla funzione di gestione, INTEGRA PLUS® è anche un inverter ad onda sinusoidale pura, un  caricabatterie, un UPS ed una protezione dalle correnti galvaniche.

L’interfaccia di INTEGRA PLUS® è stata riprogettata per gestire e monitorare in maniera tempestiva le fonti energetiche di bordo: generatore, fonti rinnovabili, batterie e corrente di banchina. Una volta installato a bordo, INTEGRA PLUS® monitora le richieste energetiche della barca continuamente, selezionando tra le fonti disponibili, la più efficace ed ecocompatibile.

Così, accendendo la tv o il climatizzatore, INTEGRA PLUS® sceglierà tra le fonti energetiche disponibili: banchina, generatore, fonte rinnovabile o inverter, utilizzando quella più adatta e rispettosa dell’ambiente. Il sistema di protezione galvanica permanente, infine, contrasta efficacemente l’annoso problema della corrosione dovuto alle correnti galvaniche.

Il tutto viene gestito da un unico pannello di controllo digitale EOS®.

Con INTEGRA PLUS®, tutti gli impianti di bordo sono alimentati in maniera corretta ed efficiente, riducendo notevolmente i consumi.

Pannello di Controllo EOS®

EOS® è la più evoluta e completa scheda di comando e controllo per Generatori Coelmo Marine®, disponibile come optional su tutta la gamma. EOS® rappresenta lo strumento ideale per avere costantemente sotto controllo il proprio Generatore, permettendo di monitorare tutti i principali parametri meccanici ed elettrici del Generatore Coelmo Marine®.

PREVIOS POST
Debutto italiano per Numarine, Invictus Yacht e Sirena Marine
NEXT POST
56mo Salone Nautico di Genova: il rilancio parte dal +17% del fatturato