Coelmo DM 350

Coelmo DM 350

Energia a bordo anche per la piccola nautica

Accessorio

Da Coelmo
13/10/2017 - 15:53

Energia elettrica a bordo senza sprechi, in comfort e sicurezza. Tutto ciò possibile grazie al piccolo, silenzioso e compatto Generatore Marino COELMO DM350 da 3,5 kVA.

Coelmo progetta e produce Gruppi Elettrogeni da 70 anni. Riserva particolare attenzione alla ricerca industriale e tecnologica per sviluppare soluzioni innovative che combinano l’affidabilità delle fonti energetiche tradizionali con la sostenibilità delle energie rinnovabili.

L’azienda propone il modello DM350 concepito per essere installato a bordo delle imbarcazioni di piccola/media dimensione. Compattezza, economia di esercizio, limitate emissioni a favore del rispetto ambientale, elevata insonorizzazione, sono alcune tra le principali carattestiche del generatore COELMO.

DM350, grazie ad un sistema di raffreddamento in grado di garantire la massima efficienza anche nelle più onerose condizioni di esercizio, è stato progettato per essere installato in spazi ridotti e in ambienti poco aerati: l'erogazione non risente delle variazioni di temperatura del vano motore assicurando sempre e comunque la massima potenza. La silenziosità è garantita da una cofanatura realizzata interamente in alluminio marino e progettata per resistere ad ambienti particolarmente aggressivi come le sale macchina dove acqua, umidità, salsedine, temperature elevate, residui d'olio e di combustibile mettono a dura prova la resistenza dei materiali. Il DM350 è accessibile da cinque lati per consentire una manutenzione agevole e facilitare l'installazione anche in spazi estremamente ridotti. 

 

DM350 è gestibile elettronicamente dalla plancia di comando della barca tramite EOS, un avanzato pannello di controllo digitale semplice ed intuitivo in grado di controllare costantemente i parametri di funzionamento e la gestione degli allarmi.

DM350 può essere, inoltre, collegato al sistema intelligente “Integra”, un brevetto COELMO per la gestione delle fonti energetiche di bordo.

I generatori Coelmo Marine si avvalgono di una garanzia internazionale supportata da un servizio post-vendita, una rete di distributori ed officine autorizzate pronti a fornire ricambi ed assistenza immediata, ovunque ed in ogni momento.

 

Specifiche tecniche:

Modello: DM350 

Motore: Farymann

Raffreddamento: Acqua di Mare

Potenza: 3.5 kVA – 3.5 kW

Fase: Monofase 

Tensione: 230 V 

Frequenza: 50 Hz

Avviamento: Elettrico

Consumo Carburante: 1.50 l/h

Dimensioni: cm 590 x 405 x 515  

Peso: 105 kg

PREVIOS POST
Nautica: Custom Line Navetta 28, del Gruppo Ferretti, trionfa a Londra
NEXT POST
Carla Demaria Motor Boat Awards 2016