CMC Marine annuncia la firma di un accordo con il Gruppo SAIM

CMC Marine annuncia la firma di un accordo con il Gruppo SAIM

CMC Marine annuncia la firma di un accordo con il Gruppo SAIM

Accessorio

07/07/2021 - 20:47

CMC Marine allarga ancora la sua rete di distribuzione e firma una partnership con il Gruppo SAIM, solida realtà attiva dal 1951 che a breve distribuirà il sistema di stabilizzatori ultracompatti Waveless in tutta Italia, San Marino, e nei sei Paesi arabi membri del Gulf Cooperation Council.

Prosegue la strategia di internazionalizzazione e rafforzamento della rete distributiva di CMC Marine fortemente voluta da Alessandro Cappiello: l’azienda toscana è orgogliosa di annunciare la firma di un accordo con la divisione marina del Gruppo SAIM per la vendita della linea di stabilizzatori ultracompatti Waveless in Italia, San Marino e nei sei Paesi membri del Gulf Cooperation Council (GCC) – Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e Qatar.

Nata nel 1993, SAIM Marine è una delle tre business unit del Gruppo SAIM, punto di riferimento nella fornitura del diporto nautico e nel settore dei motori industriali. Oggi SAIM Marine importa e distribuisce equipaggiamenti ai più affermati cantieri italiani e stranieri ed è presente con il suo service network di oltre 100 centri autorizzati sulle coste italiane, francesi, slovene e croate.

Il sistema di stabilizzatori ultracompatti e all’avanguardia Waveless by CMC Marine, lanciato sul mercato nel 2019, ha riscontrato un successo superiore alle aspettative nel settore delle imbarcazioni sopra i 12 metri in molti Paesi del mondo − tra cui Inghilterra, Italia, Olanda, Spagna e Turchia, Hong Kong, Filippine e Australia – e sta raccogliendo un interesse sempre maggiore anche nell’area mediorientale.

La partnership, che va ad aggiungersi a un lungo elenco di accordi firmati negli ultimi mesi, sarà operativa già durante il prossimo Salone di Genova, dal 16 al 21 settembre 2021.
 

PREVIOS POST
L’ultimo saluto al Presidente Fabio Apollonio, ritornato al suo mare
NEXT POST
Inizia il secondo Grand Prix della Persico 69F Cup 2021