Waveless STAB 25, il più piccolo tra i modelli di stabilizzatori elettrici ultracompatti

Waveless STAB 25, il più piccolo tra i modelli di stabilizzatori elettrici ultracompatti

CMC Marine porta i nuovi stabilizzatori waveless al Flibs 2019

Accessorio

09/10/2019 - 17:44

Il Fort Lauderdale Boat Show ospiterà dal 30 ottobre al 3 novembre CMC Marine. L’azienda toscana, che proprio a Fort Lauderdale ha una sede, esporrà Waveless STAB 25, il più piccolo tra i modelli di stabilizzatori elettrici ultracompatti che hanno esordito all’ultimo Salone di Cannes, e un modello funzionante di Stabilis Electra HS60, della gamma High Speed System.

“Gli USA sono uno dei più importanti mercati per noi e proprio qui a Fort Lauderdale abbiamo inaugurato un ufficio circa un anno fa. Di conseguenza l’appuntamento al FLIBS accanto ai principali big nautici, molti dei quali nostri clienti, è un evento imprescindibile e fondamentale nel nostro calendario”, ha commentato Alessandro Gallifuoco, Vice President di CMC Marine Usa. “Il mercato nordamericano per CMC Marine è in grande espansione e se fino a poco fa era focalizzato principalmente sul refit, ultimamente sta avendo ottimi risultati anche con gli yacht di nuova costruzione”.
 
Presso lo stand Superyacht Pavilion 707 del Fort Lauderdale International Boat Show sarà dunque possibile vedere un modello STAB 25 della famiglia Waveless e un modello di Stabilis Electra HS60 funzionante.
 
STAB 25 appartiene alla gamma Waveless, la famiglia di stabilizzatori elettrici e ultracompatti per imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza, realizzata per risolvere il problema di rollio e beccheggio degli yacht. Waveless, che conta quattro modelli di stabilizzatori STAB e quattro modelli di intruder TRIM, è stata presentata in anteprima internazionale al Cannes Yachting Festival, dove ha suscitato un interesse straordinario, e premiata durante il Salone di Genova da UCINA come accessorio di Design 2019, in collaborazione con ADI – Associazione per il disegno industriale e IBI – International Boat Industry.
 
HS60 è invece parte della gamma High Speed System, evoluzione degli Stabilis Electra System, per imbarcazioni plananti e lunghezza a partire dai 23 metri, con profili di pinna ottimizzati e una nuova elettronica che consente di ridurre ingombro e peso e aumentando al tempo stesso le performance.
 
Il più grande salone nautico al mondo sarà dunque l’occasione per CMC Marine di esporre i suoi prodotti a una clientela sempre più vasta ed eterogenea ─ vista anche la recente firma di nuovi accordi con dealer esteri ─ e rafforzare ancora di più la sua presenza in una zona di entità imprescindibile per il panorama nautico mondiale.
  CMC Marine sarà al Fort Lauderdale Boat Show dal 30 ottobre al 3 novembre presso lo stand Superyacht Pavilion 707

PREVIOS POST
Propeller Port of Venice a Koper per il rilancio della portualità
NEXT POST
Wally Class annuncia la nascita di una nuova divisione cruising