CMC Marine Service Convention

CMC Marine Service Convention

CMC Marine: soddisfazione per la prima Service Convention

Servizio

26/01/2018 - 18:11

La nuova sede di Cascina – inaugurata la scorsa estate – dal 22 al 24 gennaio ha ospitato la prima ‘CMC Marine Service Convention’, cha ha riunito tutti i service point dell’azienda, provenienti da ogni parte del mondo. È stato un momento di informazione e confronto, ma anche di training e formazione sia tecnica che legata alla vendita.

La prima CMC Marine Service Convention è stata un’importante occasione di confronto e crescita per tutti i service point dell’azienda, che hanno trascorso tre giorni presso la sede di Cascina. Arrivati da diverse parti del mondo (Croazia, Turchia, Francia, Grecia, Malta, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Hong Kong), i partner di CMC Marine hanno assistito a incontri di training, formazione tecnica e di vendita.

È stato un importante momento di confronto, in cui i rappresentati dei centri di assistenza hanno potuto richiedere un approfondimento su determinate tematiche legate ai nuovi prodotti, allineare le strategie di vendita, esporre eventuali problematiche ai tecnici e ai manager dell’azienda e al tempo stesso confrontarsi con le altre realtà internazionali e discutere dei punti di forza e delle strategie vincenti con gli altri service point.

Il primo giorno è stato dedicato ai prodotti dell’azienda e in particolare al post vendita. Si è quindi discusso di refit, servizi di manutenzione e ricambi. I giorni successivi, invece, è stato organizzato un training tecnico su tutti i prodotti firmati CMC Marine (Stabilis Electra, Dualis e Directa), per poi approfondire nel dettaglio l’installazione, la risoluzione di problemi e, infine, l’avviamento stesso dei prodotti.

Molto soddisfatto Alessandro Gallifuoco, Sales and Aftersales manager CMC Manager, che ha detto: «Fornire un servizio di assistenza ai nostri clienti è una delle massime priorità per CMC Marine e con i nostri sistemi installati a bordo di più di 600 yacht distribuiti in tutto il mondo è importantissimo che la nostra rete di Service possa garantire ad ognuno di essi, all’occorrenza, gli stessi standard di servizio. Siamo estremamente soddisfatti sia della partecipazione che della professionalità dimostrata dai nostri partner e siamo certi che con tutti loro porteremo avanti una collaborazione proficua e duratura. La convention è stato il primo evento del 2018 e sicuramente ne organizzeremo di altri nel prossimo futuro.»

 

PREVIOS POST
Gommoni a gas e con tecnologia Foil, la sfida di Coastal Boat
NEXT POST
Italy, Tax & Yachting: “Nautica e Fisco” di UCINA diventa internazionale