La pinna elettrica Stabilis Electra di CMC Marine

La pinna elettrica Stabilis Electra di CMC Marine

CMC Marine al Versilia Yachting Rendez-Vous

Accessorio

13/10/2017 - 20:18

CMC Marine sarà fra gli espositori alla prima edizione del Versilia Yachting Rendez Vous, in programma dall’11 al 14 maggio presso la Darsena di Viareggio. Per l’azienda di Pisa la presenza all’evento è fondamentale sia per consolidare il rapporto con i cantieri già clienti, sia per consolidare i rapporti con i cantieri con i quali ancora non è stata avviata una collaborazione.

Esposta allo stand tutta la gamma di prodotto elettrica di CMC Marine, dalle pinne stabilizzatrici Stabilis Electra, ai thruster Dualis e al sistema di controllo Dia-Log. Molti di questi prodotti, inoltre, sono installati anche su diverse delle imbarcazioni presenti, ormeggiate sulle banchine della Darsena.

Alessandro Cappiello, CEO di CMC Marine, ha voluto evidenziare come “Non possiamo mancare alla prima edizione di una salone nautico dedicato alla nautica di lusso, che si svolge proprio nella nostra regione. CMC sarà ai saloni di Cannes, Genova e Monaco, dove arriveremo con delle novità da presentare in anteprima, ma al Versilia Rendez-Vous siamo i padroni di casa, non potevamo mancare. La nostra sede è a pochi chilometri da Viareggio e sempre nel raggio di pochi chilometri si trovano molti dei nostri principali clienti, con cui dialoghiamo quotidianamente. Sarà interessante vedere quali saranno gli sviluppi di questo salone che riunisce diverse eccellenze locali, rinomate a livello internazionale”.

PREVIOS POST
Seconda tappa del circuito J24 della Sardegna: vince Vigne Surrau
NEXT POST
"Esportare la dolce vita": Confindustria e MISE a supporto dell'export