CMC Marine

CMC Marine

CMC Marine al Dubai Boat Show 2017

Accessorio

13/10/2017 - 20:47

Dalla Toscana a Dubai: l’azienda di Pisa allarga sempre di più il mercato di riferimento all’estero  partecipando al Dubai Boat Show, appuntamento di riferimento per i professionisti del settore attivi nell’area del Medio Oriente.

Per il secondo anno di fila CMC Marine è fra i partecipanti, insieme al dealer per l’area medio-orientale BTS Marin, del Dubai Boat Show, il salone nautico più importante della regione che durerà fino al 4 marzo.

A cantieri e armatori locali l’azienda propone la gamma completa di Stabilis Electra, gli innovativi sistemi di pinne stabilizzatrici ad attuazione elettrica – unici al mondo e protetti da brevetto - forte di un incremento delle vendite sul mercato estero nell’area EMEA del 20% sull’esercizio precedente, segno che la qualità e l’innovazione dei prodotti CMC sono sempre più riconosciuti ed apprezzati anche al di fuori dei confini nazionali.

Molti dei cantieri presenti al salone hanno già scelto di equipaggiare i propri yacht con i sistemi CMC Marine; la presenza dell’azienda a Dubai diventa così un segnale forte anche nei loro confronti. Il dialogo costante con i cantieri e gli equipaggi, segnale di un forte orientamento al cliente, è uno degli aspetti basilari della strategia aziendale, che ha consentito di sviluppare negli anni prodotti e servizi tagliati su misura in base alle reali esigenze dei clienti.

La partecipazione al Dubai Boat Show, infine, arriva a confermare la volontà dell’azienda di continuare a investire su questo mercato che si è già dimostrato molto ricettivo rispetto all’offerta di prodotti CMC Marine.

PREVIOS POST
Pietro Dapelo è il nuovo presidente di Toremar
NEXT POST
Blu Navy: ripartito il servizio della nave Ichnusa