CMC Marine

CMC Marine

CMC Marine: nuova immagine, nuovo posizionamento

Portualità

13/10/2017 - 18:03

Da Cannes a Monaco, passando per Genova: i prossimi saloni internazionali in procinto di iniziare saranno l’occasione per l’azienda pisana di presentare a clienti e pubblico la nuova immagine, completamente rinnovata per un posizionamento ancora più coerente con la mission. Ai saloni CMC Marine sarà presente con l’intera gamma elettrica, ormai ampiamente consolidata.

CMC Marine conferma la sua partecipazione ai più importanti saloni nautici internazionali del Mediterraneo. Per la prima volta esporrà al Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 all’11 di settembre, con uno stand nel prestigioso Palais de Festival. Dal 20 al 25 settembre sarà poi la volta dell’ormai tradizionale appuntamento al Salone Nautico Internazionale di Genova, per concludere infine con il Monaco Yacht Show di Montecarlo, dal 28 settembre al 1 ottobre.

I tre eventi, però, saranno soprattutto la prima occasione per CMC di presentare la sua nuova immagine aziendale, frutto di un’attività di rebranding sviluppata nel corso degli ultimi mesi. L’azienda si rinnova proponendo un’immagine più in sintonia con il proprio target e che, al contempo, metta in risalto i valori e le caratteristiche che la contraddistinguono: innovazione, professionalità, forte orientamento al cliente e alle sue esigenze.

I tecnici e lo staff CMC Marine saranno a disposizione per illustrare specifiche e particolarità dell’ormai famosa gamma elettrica di prodotto, che include pinne stabilizzatrici, thuster e sistema di controllo, installati anche a bordo di diversi yacht e superyacht esposti ai Saloni.

 

CMC Marine sarà al Cannes Yachting Festival 2016 – Stand PALAIS016

Salone Nautico Internazionale di Genova 2016 – Stand C37

Monaco Yacht Show 2016 – QS70 Darse Sud

PREVIOS POST
Blue Wonderful: concerto di Elton John per Ferretti Group e Yacht Club de Monaco
NEXT POST
Parte il countdown per l’assegnazione del titolo tricolore J/70