Lo CMC Marine

Lo CMC Marine

Nautica: CMC Marine al Dubai Boat Show 2016

Accessorio

13/10/2017 - 15:57

Prima partecipazione a questo importante salone per l’azienda pisana che, a un mese dalla partecipazione all’Eurasia Boat Show di Istanbul, si affaccia ancora più a est per presentare la sua innovativa gamma di prodotto anche sui mercati mediorientali.

Un mercato sicuramente interessante e ricco di potenzialità quello in cui l’azienda, ormai fra i leader di settore in Italia e Europa, si prepara a lanciare i propri prodotti, in particolar modo quelli della gamma elettrica per cui è internazionalmente riconosciuta da anni come pioniera e portatrice di innovazione.

Insieme a CMC Marine anche il dealer locale BTS Marin, responsabile del presidio del mercato e dei servizi after-sales in Turchia e nei Paesi del Medio Oriente. Forte del successo ottenuto dai sistemi CMC Marine durante lo scorso 2015, accompagnato da un netto incremento delle vendite e da feedback dal campo più che positivi, le due aziende si propongono ora di avviare i primi contatti diretti con cantieri e armatori locali.

Federico Fiocchini, Sales and Marketing manager per CMC Marine, ha così commentato la decisione dell’azienda di partecipare al Salone in qualità di espositori: “La partecipazione al Dubai Boat Show si inquadra nel programma di sviluppo internazionale, con un focus particolarmente forte sul settore dei superyacht. Molti dei cantieri presenti al Salone di Dubai hanno già scelto di installare i nostri sistemi e riteniamo che una ns. presenza a Dubai sia un segnale di attiva presenza anche nei loro confronti. L’attenzione al cliente e la capacità di essere sempre pronti a rispondere a ogni richiesta sono uno dei punti chiave della nostra strategia. Al tempo stesso ci affacciamo su un nuovo mercato che già in più occasioni si è dimostrato interessato alla nostra offerta di prodotto”.

PREVIOS POST
PHI Yacths: da pochi mesi sul mercato con successo
NEXT POST
Nautica: i porti turistici si danno appuntamento a Roma per l’assemblea di Assomarinas