CMC Marine's Stabilis Electra

CMC Marine's Stabilis Electra

Nautica: CMC Marine al Benetti Yachtmaster 2016

Accessorio

13/10/2017 - 15:55

Cascina, Febbraio 2016. Continua la collaborazione fra CMC Marine e il Gruppo Azimut | Benetti: dal 3 al 6 Febbraio 2016 l’azienda parteciperà al Benetti Yachtmaster, l’esclusivo appuntamento dedicato ai Comandanti di yacht di oltre i 100 piedi della flotta Benetti, che vede partecipare ogni anno comandanti, surveyor, rappresentanti di armatori, oltre alla stampa internazionale.

In questa occasione i rappresentanti di CMC Marine saranno invitati ad approfondire le caratteristiche dei sistemi di stabilizzazione, in particolar modo quelli ad attuazione elettrica, le ultime innovazioni di prodotto e gli sviluppi che verranno introdotte nel prossimo futuro.

Fra i cantieri italiani, Benetti è stato uno dei primi ad aver adottato i sistemi elettrici di CMC Marine. Attualmente sono numerosi i modelli della flotta Azimut|Benetti che hanno installate a bordo le pinne elettriche Stabilis Elettrica, insieme ai bow-truster elettrici della gamma Dualis e il sistema di controllo Dialog. L’evento sarà un’ulteriore occasione per approfondire le peculiarità e i vantaggi di tali sistemi, il loro funzionamento, le operazioni richieste per una corretta manutenzione e le procedure da seguire per attivare il servizio di assistenza da remoto, per una risoluzione ancora più veloce e immediata di eventuali criticità.

Federico Fiocchini, direttore Sales & Marketing di CMC Marine che sarà presente al Benetti Yachtmaster dichiara: “Siamo sicuramente orgogliosi di partecipare a questo evento che va a rafforzare la collaborazione, avviata ormai diversi anni fa, con il cantiere Benetti. Sarà un’ottima occasione per noi di portare avanti uno scambio costruttivo con chi utilizza i nostri sistemi quotidianamente, raccogliendo feedback e impressioni in prima persona.”

 

PREVIOS POST
Vela: dall’America’s Cup alla crociera, una “central spine” italiana per il nuovo Class 6 di O Yachts
NEXT POST
Il quarto WallyCento, un capolavoro italiano firmato Persico e Pininfarina