Gruppo Boero lancia il concorso a premi Vola a Dubai con Gruppo Boero

Gruppo Boero lancia il concorso a premi Vola a Dubai con Gruppo Boero

Gruppo Boero lancia il concorso a premi Vola a Dubai con Gruppo Boero

Accessorio

Da Boero
16/09/2021 - 21:59

Per celebrare il suo 190esimo anniversario Gruppo Boero, leader nel settore dei prodotti vernicianti, lancia in occasione del Salone nautico, che si svolgerà a Genova dal 16 al 21 settembre, il concorso “Vola a Dubai con Gruppo Boero”.

Sarà possibile partecipare dal 16 settembre fino al 17 novembre 2021 semplicemente acquistando almeno 49,90 euro di prodotti tra tutti i brand del Gruppo, sia del settore edilizia sia di quello della nautica, e tentare la fortuna inviando via sms i dati del relativo scontrino (specificando data, ora, importo e numero). In palio ogni settimana si potrà vincere una valigia Ciak Roncato brandizzata o una Action Cam Nilox Mini Wi-fi 2. 

Tutti i partecipanti, inoltre, potranno concorrere all’estrazione finale che avverrà entro il 3 dicembre 2021 e che permetterà di vincere uno dei prestigiosi premi: 

-    un Long Week-End «Luxury» A Dubai per 2 persone – 1° estratto
-    un Long Week-End «Classic» A Dubai per 2 persone – 2° estratto
-    una Vela Experience per 2 persone, in una località a scelta tra Liguria, Toscana, Campania e Veneto – 3° estratto 

Il concorso rappresenta un’ulteriore occasione per ribadire l’impegno di Gruppo Boero, con le sue due anime edilizia e yachting, come Premium Partner del Padiglione Italia di Expo Dubai ed offrire ai propri clienti l’opportunità di visitare l’attesissimo Expo. Il Gruppo è, infatti, impegnato nella fornitura di vernici ad alta tecnologia e finiture create ad hoc per dipingere più di 13.000 mq di superficie totale tra interni ed esterni del Padiglione Italia. Oltre alle superfici interne di maggior rilievo (l’area VIP, l’Auditorium, l’Educational Lab ed il foyer), che hanno beneficiato dell’expertise del Gruppo nel settore edilizia e delle soluzioni altamente innovative come le neomaterie, l’azienda si è anche occupata della colorazione degli scafi che formano la parte superiore del Padiglione. Le elevate performance dei prodotti yachting, settore in cui l’azienda è tra i leader mondiali, hanno infatti saputo garantire i migliori risultati di colorazione di questa superficie, che è stata verniciata con i 3 colori della bandiera italiana, dando vita al tricolore più grande del mondo. 

Per tutti i dettagli e le informazioni per partecipare al concorso “Vola a Dubai con Gruppo Boero” visitare il sito https://www.gruppoboero.it/volaadubai

PREVIOS POST
Al CVG continunano le sfide di Settembre con O' Pen ed Rs 21
NEXT POST
Presentato al Salone Nautico il bilancio dell'operazione Mare Sicuro