Boero YachtCoatings firma una partnership esclusiva con Salomé Yachts

Boero YachtCoatings firma una partnership esclusiva con Salomé Yachts

Boero YachtCoatings firma una partnership esclusiva con Salomé Yachts

Accessorio

Da Boero
08/05/2020 - 21:56

Lavorando insieme, le due aziende del settore nautico uniscono le forze per sviluppare yacht esclusivi e colorati: The Atlantic Series.

L'accordo esclusivo con Boero YachtCoatings è un passo importante grazie al quale Salomé Yachts si distingue. Le due aziende hanno sviluppato una gamma di colori di rivestimento unica per yacht di lusso esclusivi.

"Siamo molto lieti di collaborare con il leader di mercato nei rivestimenti per yacht. Gruppo Boero e Salomé Yachts stanno sviluppando insieme la propria gamma di colori per innescare una nuova ondata di personalizzazione dei colori", ha dichiarato Etienne Salomé, fondatore e CEO di Salomé Yachts & Design.

L'ideatore della Bugatti La Voiture Noire, famosa per essere l'auto più costosa del mondo, ha iniziato la sua avventura nel settore nautico creando una serie completamente nuova di tender di lusso. Il risultato è uno yacht aerodinamico simile a un'auto da F1 ispirato alla Bugatti Type 57SC, nota come The Atlantic; il veicolo più bello di tutti i tempi secondo le parole di Salomé. È questo che ha dato origine al nome della serie.

La scorsa settimana, Salomé Yachts ha ufficialmente lanciato il primo colore esclusivo di questa collaborazione: EXP-YELLOW. La nuova tonalità è immediatamente riconoscibile e "rappresenta lo spirito pionieristico del team di Salomé Yachts", hanno dichiarato su LinkedIn. Lavorando insieme, le due aziende mirano a fornire colori speciali per i futuri armatori.
“Siamo guidati dalla nostra passione per il mare e dal nostro desiderio di soddisfare i nostri clienti ed essere parte integrante del loro successo.

La collaborazione con Salomé Yachts ci consente di soddisfare le esigenze degli armatori garantendo loro la bellezza ed il colore che stavano aspettando per i loro yacht, ma allo stesso tempo, dando loro un’elevata protezione con prodotti top di gamma”, ha affermato Luca Serventi, Direttore Commerciale della Divisione Yachting del Gruppo Boero.

Il futuro dei rivestimenti per yacht non è solo brillante. È anche colorato grazie a Boero YachtCoatings.

PREVIOS POST
Match Race Show, Cutillo e Ferrarese su Innovazione e Cambiamento
NEXT POST
Tutti possono essere protagonisti del video della 151 Miglia