B&G al Cannes Yachting Festival 2021

B&G al Cannes Yachting Festival 2021

B&G presenta le ultime novità al Cannes Yachting Festival

Accessorio

Da B&G
05/09/2021 - 12:14

Southampton, Regno Unito – B&G, leader mondiale nella navigazione e nella strumentazione a vela ha annunciato oggi la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2021. I visitatori potranno vedere tutte le ultime innovazioni tecnologiche dedicate ai velisti presso lo stand PAN204 e a bordo di molte delle barche a vela iconiche ormeggiate al Port Canto. 

Nemesis
Cannes sarà l'occasione di presentare al pubblico Nemesis, la nuova generazione di display intelligenti per la navigazione a vela lanciati alla fine del 2020. Con una visibilità senza precedenti, i display Nemesis possono essere completamente personalizzati oppure utilizzati con intuitivi modelli multifunzione e dashboard automatiche in base all'andatura dell'imbarcazione; consentono inoltre di configurare quali dati visualizzare e come e quando visualizzarli, indipendentemente dalle condizioni. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di dashboard preimpostate o utilizzare il semplice editor drag & drop e il display è disponibile nei modelli da 9" e 12". Nemesis sarà a bordo di alcuni dei più prestigiosi yacht della fiera, tra cui il GS44 per Grand Soleil, Solaris 40 per Solaris Yachts e il 15.98 di Italia Yachts.

B&G al Cannes Yachting Festival 2021
B&G al Cannes Yachting Festival 2021

ZeusTM3S
Progettati appositamente per la navigazione a vela, i chartplotter ZeusTM3S garantiscono tempi di risposta ultra rapidi, fornendo tutte le informazioni di cui il velista ha bisogno, quando ne ha bisogno. Questi intuitivi display offrono di serie le esclusive funzioni B&G per semplificare la navigazione; tracciano infatti rotte, aggiungono waypoint e visualizzano tutte le informazioni essenziali in navigazione o in regata con il semplice tocco di un pulsante o dello schermo. Con il più recente microprocessore Quad Core, ZeusTM3S offre un'interfaccia utente veloce e reattiva con transizioni incredibilmente fluide, per un accesso immediato a tutte le informazioni di navigazione e di sistema necessarie durante l'esecuzione simultanea di più applicazioni.  

Tutti i prodotti B&G sono compatibili con le cartografie C-MAP; visita lo stand PAN204 per scoprire quali miglioramenti sono stati apportati, inclusi i piani dei porti, la visibilità ottimizzata con i livelli zoom più elevati e la batimetria ad alta risoluzione. Avrai inoltre l'opportunità di scoprire la nuova app B&G®, ideale per pianificare la tua prossima crociera o tracciare in anticipo il percorso della regata dalla comodità di casa. È sufficiente salire a bordo per sincronizzare direttamente questi dati con il display B&G. Una volta a bordo, l'app può essere utilizzata come estensione del display utilizzando la funzione di mirroring e controllo. 

PREVIOS POST
Rinasce il G. Cinquanta di Gianni Agnelli una delle barche più famose nei 150 anni dello Yachting all'Argentario
NEXT POST
LB 10 tra le stelle della 71ma edizione della Centomiglia