Nuova versione software

Nuova versione software

Nuova versione software per Chartplotter, H5000 e Autopiloti B&G

Servizio

Da B&G
08/09/2018 - 10:11

B&G, la società leader mondiale specializzata nella strumentazione e nella navigazione a vela, ha annunciato oggi il rilascio di una serie di aggiornamenti software per:

- Chartplotter Vulcan e Zeus: connessione tra display e telefoni cellulari;

- H5000 e autopiloti: migliorate le calibrazioni della velocità del vento e dell'imbarcazione in modo da ottimizzare le prestazioni e fornire agli utenti dati migliori. Dati migliori = decisioni migliori = risultati migliori.

Aggiornamenti per chartplotter Zeus e Vulcan

Messaggi e notifiche di chiamata direttamente sullo schermo

La nuova versione software 18.2 consente agli utenti di collegare facilmente il proprio smartphone a tutti i display Bluetooth Zeus3 e Vulcan. Queste nuove funzionalità, sia per smartphone iOS che Android, includono la visualizzazione, la risposta e la creazione di messaggi di testo, oltre che l'accesso alla cronologia dei messaggi e ai registri delle chiamate.

Aggiornamenti per H5000 e piloti

La nuova versione software offre un pacchetto di aggiornamenti con una vasta gamma di nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni basate sui feedback dei clienti e dei tecnici installatori.

Correzione vento reale

Correzione dei dati di velocità del vento reale su tutta la gamma di angoli, inclusa bolina. Le tabelle di Velocità vento reale e Angolo vento reale utilizzano ora l'interpolazione con spline cubiche, per fornire correzioni più uniformi ai dati True Wind.

Correzione del dato di velocità dell’imbarcazione in relazione all’angolo di sbandamento

Al fine di ottenere una correzione più precisa, viene aggiunta la possibilità di selezionare un range di velocità dell'imbarcazione.

Ulteriori novità

Oltre 50 aggiornamenti su tante altre funzioni, tra cui Pilot, calcolo della corrente, supporto
della cella di carico, damping del display, interfaccia websocket, visualizzazione e chiamata
AIS, modelli di visualizzazione utente e altro ancora.

“Ancora una volta, siamo entusiasti di migliorare i sistemi B&G per soddisfare le esigenze e le richieste dei nostri clienti. Queste migliorie sono disponibili attraverso un aggiornamento software gratuito, scaricabile dal nostro sito Web, per consentire a tutti i nostri consumatori di godere della migliore esperienza di navigazione" ha dichiarato Alan Davis, Product Line Director di B&G.

Per ulteriori informazioni sul nuovo aggiornamento software 18.2, le funzionalità avanzate H5000 o altri dispositivi elettronici di navigazione B&G, visitare www.bandg.com

PREVIOS POST
Anvera sarà presente al Cannes Yachting Festival 2018
NEXT POST
Vele d’Epoca di Imperia 2018 nel secondo giorno di regate