Image

B&G partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup 2017

Accessorio

Da B&G
22/08/2019 - 19:15

B&G partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup 2017

Romsey, UK - B&G, brand leader a livello mondiale nell’elettronica e nella strumentazione per la navigazione a vela, è orgogliosa di annunciare che sarà partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup in programma il 26, 27 e 28 Maggio nella cornice di Cala Galera, nell’Argentario, in Toscana.

La GS CUP 2017 è un appuntamento importante nel panorama della vela italiana, perché coinvolge tutti gli armatori di imbarcazioni Grand Soleil – Cantiere del Pardo. Sono infatti 70 le barche che parteciperanno all’evento, per un momento di prestigio e passione per la vela, in cui B&G non poteva mancare.

All’avanguardia nel settore dell’innovazione per la vela da più di 50 anni, B&G è la prima scelta per tutti i velisti, tanto per daily sailors quanto per regatisti e professionisti. La lunga esperienza e la totale dedizione per la vela hanno permesso di proporre prodotti capaci di rispondere davvero alle esigenze e alle necessità di chi va per mare, grazie a funzioni sviluppate appositamente per i velisti come SailSteer, Laylines e RacePanel.

B&G propone da sempre prodotti e soluzioni di navigazione pensate per chi va a vela e per il 2017 lanciato, tra gli altri, la Serie di Chartplotter Zeus3, una terza generazione dal funzionamento ultra-rapido che promette di offrire ai velisti prestazioni ancora migliori, grazie alla nuova tecnologia del display grandangolare SolarMAX™ HD – per una visibilità eccellente da ogni angolazione, a uno schermo che risponde alla perfezione in tutte le condizioni meteo, anche se bagnato, e  grazie a tastiera e manopola di controllo rinnovate.

Tradizione, esperienza e affidabilità B&G sono alla base di questa partnership d’eccellenza.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di elettronica per la vela B&G si prega di vistare il sito www.bandg.com

About B&G: The B&G brand is all about passion for sailing -  totally dedicated to the needs of sailors, whether cruisers, racers or Professionals, it is wholly owned by Navico, AS. Navico is currently the world’s largest marine electronics company and produces products under leading marine electronics brands: Lowrance, Simrad and B&G. Navico has approximately 1,500 employees globally and distribution in more than 100 countries worldwide. www.navico.com

 

PREVIOS POST
B&G: servizi Predictwind e potenziate funzionalità Navionics su Chartplotter Zeus e Vulcan
NEXT POST
Lowrance Annuncia il Software Update per Display HDS Gen3 ed Elite-Ti