GoFree Shop Lowrance

GoFree Shop Lowrance

B&G: l'elettronica sempre più efficiente al fianco di chi naviga

Accessorio

Da B&G
13/10/2017 - 15:17

 

 

Il brand leader del settore aggiunge aggiornamento software cloud-based GoFree e possibilità di download della cartografia ai suoi avanzati display multifunzione per la nautica

 

B&G, brand leader nella produzione di strumentazione ed elettronica nautica per la vela, ha annunciato oggi la disponibilità delle nuovissime funzionalità wireless e cloud-based di GoFree sull’intera linea di display multifunzione Zeus2 e Zeus2 Glass Helm. 

 

La tecnologia cloud di GoFree offre agli utenti la possibilità di ricevere aggiornamenti software scaricabili con connessione wireless e installabili direttamente sui display B&G. 

 

Una delle più straordinarie nuove funzionalità è l’accesso al GoFree Shop online direttamente dall’home screen dei display Zeus2 o Zeus2 Glass Helm. I clienti B&G hanno infatti la possibilità di acquistare, scaricare e utilizzare immediatamente le mappe Insight e la cartografia di altri partner GoFree. 

 

La tecnologia GoFree permette inoltre di accedere a Insight Genesis®, software gratuito che consente agli utenti di creare mappe personalizzate delle acque costiere e interne partendo dai log sonar registrati con i propri sonar e chartplotter B&G. GoFree è anche un portale di accesso alla social mapping community di Insight Genesis, dove i dati degli utenti vengono raccolti e poi condivisi con altri utenti in tutto il mondo. 

 

“Con l’aggiunta della tecnologia cloud di GoFree sui nostri display Zeus2 e Zeus2 Glass Helm, abbiamo cambiato il volto alla navigazione elettronica,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “ I velisti possono scaricare mappe e aggiornamenti, hanno inoltre la possibilità di caricare log sonar direttamente sui loro dispositivi a bordo. Gli utenti potranno salire a bordo e iniziare a navigare, sicuri che la cartografia e il software che stanno usando sono i più precisi e aggiornati, così da permettere loro di sfruttare al meglio il tempo speso in mare.”

 

Per approfittare della tecnologia GoFree gli utenti devono installare il più recente aggiornamento software gratuito. Per connettersi a internet e accedere a GoFree shop è necessario un segnale 3G/4G del telefono o una connessione Wi-Fi. È inoltre richiesto un modulo WiFi-1 wireless GoFree.

 

Per ulteriori informazioni su B&G Zeus2 e Zeus2 Glass Helm, sulla nostra intera gamma di elettronica nautica o per trovare un dealer autorizzato B&G, si prega di visitare il sito www.bandg.com. Per maggiori dettagli su GoFree, visitare il sito www.gofreemarine.com e per Insight Gensis visitare www.gofreemarine.com/insight-genesis. 

 

Informazioni su B&G: Il marchio B&G è di proprietà di Navico Inc. Navico è una società internazionale a partecipazione privata per la produzione di apparecchiature elettroniche per la nautica. Navico è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è la casa madre dei marchi: Lowrance, Simrad Yachting, GOFREE e B&G. Navico dispone di circa 1500 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 paesi. www.navico.com

 

PREVIOS POST
ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO IN CAPITANERIA PER GLI STUDENTI DEL “L. CALAMATTA”
NEXT POST
Heesen announces the delivery of M/Y Asya, 47M full displacement.