Home > Accessori > Besenzoni > Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni

Tag in evidenza:

Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni

 Stampa articolo
Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni
Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni

Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni. Sono oltre 160 le unità operative di assistenza in tutto il mondo composte da personale esperto e aggiornato costantemente dall’azienda e riconosciute con una certificazione.

advertising

La stagione estiva è alle porte e si fa ancora più importante l’esigenza per i diportisti di navigare sicuri. Grazie alla Customer Service Division, Besenzoni mette a disposizione degli armatori un punto di riferimento prezioso in ogni parte del mondo. Sono oltre 160 le unità operative di assistenza e vendita, con tecnici selezionati, formati dall’azienda stessa e riconosciuti con un’apposita certificazione. Uno staff esperto, che conosce tutte le caratteristiche dei prodotti e sa affrontare sia le problematiche più comuni che quelle più delicate utilizzando le più idonee modalità di intervento.

Il lavoro dei service è costantemente coordinato e supportato dal centro Customer Care che ha sede all’interno dell’azienda italiana, disponibile senza interruzioni per l’intero anno, e formato da un gruppo di esperti in grado di assistere a distanza in diverse lingue.

I service non servono solamente per intervenire in caso di problemi durante le navigazioni, ma sono fondamentali anche per la periodica manutenzione: per conservare l’efficienza e la qualità dei prodotti di Besenzoni, che lavorano in un ambiente molto ostile come quello marino, è opportuno effettuare una corretta manutenzione periodica degli impianti, in quanto ogni loro parte è soggetta a usura, nonostante siano prodotti realizzati con materiali che garantiscono lunga durata. 

La rapida e profonda crescita commerciale e la notevole espansione in varie aree geografiche – dal Mediterraneo ai Caraibi, da Panama a Bali a Hong Kong, alla Florida… – che ormai da diversi anni caratterizza Besenzoni, rende necessario coordinare, aggiornare e uniformare i diversi punti di assistenza sparsi per il mondo, al fine anche di dare un servizio e un’immagine di brand uguale ovunque. 

Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni
Il post-vendita è un servizio fondamentale per Besenzoni

Il servizio di Service è inoltre sempre a portata di telefono, grazie all’APP Besenzoni Control Device, è possibile il collegamento alla mappa dei servizi di assistenza in tutto il mondo, così da poterli consultare facilmente e nel momento del bisogno. 

Il rapporto che lega Besenzoni ai Service è sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda di Sarnico, che punta oggi più che mai alla soddisfazione dei propri clienti. Scegliere un prodotto Besenzoni vuol dire, infatti, assicurarsi un’assistenza di eccezionale qualità per tutto il periodo della sua vita, anche dopo il termine della garanzia e senza limiti territoriali.

Fondamentale per Besenzoni: arriva il nuovo ice 60 gran comfort
Fondamentale per Besenzoni: arriva il nuovo ice 60 gran comfort

Le ultime notizie di oggi