Besenzoni P 257 Seastar White

Besenzoni P 257 Seastar White

Besenzoni al Fort Lauderdale International Boat Show 2018

Accessorio

30/10/2018 - 16:31

Al Fort Lauderdale International Boat Show 2018, in scena dal 31 ottobre al 4 novembre prossimi, Besenzoni presenta una gamma di poltrone pilota manuali con soluzioni di movimento che assicurano massimo comfort ed efficienza, e la linea di supporti tavolo, realizzati con strutture in lega leggera anodizzata e acciaio inossidabile.

Il Fort Lauderdale International Boat Show, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre, è una tappa fondamentale per Besenzoni per consolidare la sua presenza nel mercato americano e confermare la sua volontà di internazionalizzazione. 

Il FLIBS 2018 è l’occasione per presentare negli Stati Uniti l’intera gamma di prodotti dell’azienda, tutti personalizzabili in base alle esigenze dei clienti. In particolare, in esposizione si troveranno le poltrone P 257 e 258 – per guida in piedi la prima e con poggiapiedi la seconda – caratterizzate da una grande attenzione all’ergonomia della seduta per una posizione di guida comoda ed efficiente. Sedili anatomici, rivestimenti personalizzabili in tessuto o in pelle, una spiccata flessibilità progettuale e tecnologie produttive di ultima generazione sono alcuni tra i plus di queste poltrone in grado di soddisfare le più svariate esigenze degli armatori.

Besenzoni P 257 Seastar Black
Besenzoni P 257 Seastar Black

I dettagli tecnici sono frutto dell’esperienza cinquantennale di Besenzoni nella realizzazione di accessori nautici e contribuiscono alla funzionalità intuitiva e al massimo comfort, integrandosi perfettamente alle imbarcazioni, oltre a garantire qualità nel tempo.
 
Tutto questo si ritrova anche nella collezione di basi tavolo Besenzoni che si articola in Basi tavolo manuali e Basi tavolo con movimento a gas. Queste si adattano a ogni tipo di imbarcazione e possono essere utilizzate sia in esterno che interno e sono dotate di movimentazione verticale automatica e oleodinamica che garantisce silenziosità e pulizia delle forme. Le basi tavolo sono inoltre prodotte con strutture in lega leggera anodizzata, acciaio inox lucido o verniciato e completate con telescopici orizzontali per il sostegno del tavolo aperto. 

PREVIOS POST
Tre trofei per Maserati Multi 70 e Giovanni Soldini
NEXT POST
I dati della IV Giornata Nazionale sull'economia del mare