Besenzoni porterà al Nautico 2018 un’ampia selezione dei suoi prodotti

Besenzoni porterà al Nautico 2018 un’ampia selezione dei suoi prodotti

Besenzoni porterà al Nautico 2018 un’ampia selezione dei suoi prodotti

Accessorio

18/09/2018 - 15:23

Besenzoni porterà al Nautico 2018 – in programma dal 20 al 25 settembre – un’ampia selezione della sua gamma di prodotti pensati per ogni tipologia di imbarcazione. Tra le novità troviamo la passerella PI 461 Miss con funzionamento tramite l’APP – BUC e una innovativa scala con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella, scala e tender lift. 

PI 461 Miss

PI 461 Miss – È una passerella telescopica di ultima generazione in alluminio con una estensione di 290 cm pensata per imbarcazioni sia a vela che a motore. Tra le caratteristiche principali ci sono la sua struttura in alluminio, che la rende estremamente leggera senza intaccarne la robustezza, e l’introduzione del camminamento “a tutta larghezza” che conferisce una maggiore spaziosità a tutto vantaggio della facilità di accesso a bordo e ovviamente della sicurezza di movimento. Quest’ultima è assicurata anche dalla pedana di camminamento con inserti in gomma antiscivolo.

Utilizzandola con funzione di gruetta è possibile movimentare carichi fino a 200 kg con un’estensione della passerella che raggiunge i 220 cm.

Questa passerella è fornita di telecomando a raggi infrarossi, ed è predisposta per il funzionamento tramite la nuova APP Besenzoni Unit Control (BUC), l’App gratuita per telefonino e tablet che permette di movimentare semplicemente la passerella (sia del tipo rientrante nel box sia esterna) installata sulla propria imbarcazione.

SP 602-3 scala/passerella idraulica

SP 602-3 scala/passerella idraulica – È una sofisticata scala con movimentazione automatica che racchiude più funzioni e può quindi essere utilizzata come passerella, scala, tender lift e plancetta bagno di poppa.

La sua struttura – in acciaio inox verniciato o lucidato a specchio e gradini in teak – consente una inclinazione sia verso l’alto sia verso il basso mantenendo i gradini auto-livellati. Inoltre le dimensioni del primo gradino/pedana di accesso possono essere personalizzate a seconda dei bisogni diventando una comoda pedana per l’alaggio del tender, ma anche una zona per prendere il sole o accedere facilmente al mare.

Il sistema funziona tramite una centralina elettro-idraulica a telecomando a infrarossi e quando la scala è chiusa scompare completamente in un box di alloggiamento in alluminio.

Come optional è dotata di un comodo sensore “scala fuori” che manda una segnalazione direttamente in plancia di comando, in caso di dimenticanza.

 

PREVIOS POST
SUP Longa Marathon Cup 2018 in costante crescita
NEXT POST
La Marina Militare presente alla "Naples Shipping Week"