La poltrona pilota P400 Matrix

La poltrona pilota P400 Matrix

Besenzoni al Cannes Yachting Festival 11-16 settembre 2018

Accessorio

28/06/2018 - 22:14

Durante il salone di Cannes, dall’11 al 16 settembre, sarà presentato in anteprima mondiale il nuovo brand di Besenzoni: Unica – unique yachts accessories, dedicato ad articoli esclusivi totalmente custom. L’appuntamento francese sarà anche l’occasione per ufficializzare la stretta collaborazione con Marine Leather per i prodotti top di gamma

L’azienda bergamasca, leader del mercato internazionale della componentistica nautica da oltre 50 anni, è conosciuta per la capacità di offrire ai suoi clienti prodotti perfettamente personalizzati che assecondano le caratteristiche di ciascuna imbarcazione, soprattutto se di misure importanti.

Per focalizzarsi meglio sul mercato custom dei superyacht, in continua espansione, Besenzoni ha creato una specifica divisione, Unica – unique yachts accessories, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dalla progettazione alla realizzazione di prodotti custom made, fornendo anche un prezioso supporto per il montaggio a bordo e assistenza post vendita continuativa in tutto il mondo.

Accanto a questo importante sviluppo commerciale – e all’interno di un progetto di specializzazione verso l’alto di gamma – si affianca la nuova partnership di Besenzoni con Marine Leather, azienda leader nel pellame di arredo di lusso che, per l’occasione del salone della Croisette, rivestirà con un’esclusiva lavorazione custom di pelle da esterno la pluripremiata poltrona pilota Matrix.

Maggiori dettagli e informazioni saranno rilasciati ai giornalisti durante la conferenza stampa in programma al Cannes Yachting Festival 2018.

PREVIOS POST
Tutto pronto per l’edizione 2018 della Coppa Europa Smeralda 888
NEXT POST
IMD abbatte i dazi UE con la partnership Albermarle Suzuki