Image

Monaco Yacht Show 2017: le novita Besenzoni

Accessorio

31/07/2017 - 21:09

Besenzoni porterà al Monaco Yacht Show – dal 27 al 30 settembre 2017 – la sua ampia gamma di prodotti, tutti personalizzabili in base alle esigenze dei clienti. In esposizione la scala bagno in carbonio SC 107, la scala idraulica/passerella SP 602 e la poltrona automatica P242 Seagull con braccioli speciali per l’installazione di joystick e comandi.

SC 107 scala bagno – È una scala bagno in carbonio, manuale molto maneggevole e pratica. Può essere utilizzata comodamente a poppa o lateralmente, i gradini sono in teak, mentre struttura e maniglioni sono pieghevoli per un comodo stivaggio a bordo. Come tutte le scale bagno Besenzoni, questo modello è caratterizzato da un elevato contenuto estetico/funzionale che si integra perfettamente all’imbarcazione su cui è utilizzato. Può avere 7 o 5 gradini ed è disponibile anche con la struttura in acciaio inox.

SP 602 scala/passerella idraulica – È una scala con movimentazione automatica che abbina la funzione di passerella ed è adatta per una installazione sull’imbarcazione sia a poppa che lateralmente. La sua struttura – in acciaio inox verniciato o lucidato a specchio – consente una inclinazione sia verso l’alto sia verso il basso mantenendo i gradini auto-livellati. Le dimensioni del primo gradino/pedana di accesso possono essere personalizzate a seconda dei bisogni. Quando è chiusa la scala scompare completamente in un box di alloggiamento di alluminio.

P 242 poltrona Seagull automatica – Questo noto modello di poltrona-pilota automatica fa della ergonomicità uno dei suoi punti di forza. Il modello esposto in particolare avrà dei braccioli speciali adatti per l’installazione del joystick e di altri comandi che il cliente vorrà inserire. Tra le sue caratteristiche vi è la movimentazione elettrica per la regolazione dell’altezza, l’inclinazione dello schienale e lo scorrimento della seduta. È girevole manualmente di 180° (90° in senso orario e 90° antiorario). Il rivestimento standard è in vinile o pelle, ma il cliente può scegliere una copertura differente se la desidera. Considerata la richiesta sempre maggiore della cucitura a rombi, questa sarà ora personalizzabile con cuciture e fili di diversi colori.

Besenzoni sarà al Monaco Yacht Show 2017, Port Hercule –  stand QS85

PREVIOS POST
Marina Militare: presentati i primi risultati della campagna scientifica in artico
NEXT POST
Europei 420: Oro per Sposato/Centrone negli U17 e argento per Ferraro/Orlando negli Open