Image

Le novità Besenzoni al Cannes Yachting Festival 2017

Accessorio

12/07/2017 - 19:02

Besenzoni è presente a Cannes dal 12 al 17 settembre con la sua vasta gamma di prodotti e le sue soluzioni create su misura dei clienti. Tra le novità in esposizione le rinnovate poltrone P242 Seagull e Free Style P220 e la passerella MISS in alluminio per piccole imbarcazioni

Besenzoni P 242 Seagull
Besenzoni P 242 Seagull

P 242 Seagull – Questo noto modello di poltrona pilota che fa della ergonomicità uno dei suoi punti di forza, sarà ora installato su un supporto elettrico molto più ampio che permette di far passare i cavi delle diverse tipologie di joystick e dei maniglioni di comando da posizionare sui braccioli. Considerata la richiesta sempre maggiore della cucitura a rombi, questa sarà ora personalizzabile con cuciture e fili di diversi colori.

Besenzoni P 220 free style
Besenzoni P 220 free style

P 220 Free Style – Poltrona fissa con seduta ribaltabile per consentire la guida in posizione eretta, è stata installata su uno speciale supporto ammortizzato che consente di navigare in assoluto comfort anche nelle condizioni di mare più difficili e per lunghe tratte. L’eccezionale collaudo dell’ammortizzatore è stato fatto su un gommone dell’associazione culturale e nautica “Ciuri Ciuri Mare” che ha compiuto una impresa da record conclusasi con successo partendo dalla Sicilia con destinazione Brasile .

Passerella MISS PI 461 – Passerella di ultima generazione in alluminio con una estensione di 290 cm pensata appositamente per imbarcazioni di piccole/ medie dimensioni, sia a vela che a motore. Tra le caratteristiche principali la sua struttura in alluminio che la rende estremamente leggera senza intaccarne la robustezza e l’introduzione del camminamento “a tutta larghezza” che conferisce una maggiore spaziosità a tutto vantaggio della facilità di accesso a bordo ed ovviamente della sicurezza di movimento. Utilizzandola con funzione di gruetta è possibile movimentare carichi fino a 200 kg con un’estensione della passerella che raggiunge i 220 cm.

Besenzoni Passerella MISS PI 461 
Besenzoni Passerella MISS PI 461 

advertising
PREVIOS POST
Confitarma chiede intervento di Abi contro azioni speculative
NEXT POST
Il dipinto di Perillo per il 76° Palio Marinaro dell’Argentario alla galleria ARTEMARE