Image

Nasce SpecialRig, brand del gruppo Armare

Accessorio

Da Armare
13/10/2017 - 20:33

SpecialRig, di Armare Ropes, distribuisce Ronstan, Andersen, BSI Moonlight, Clamcleat, Floorline, Lopolight e Karver

Grandi novità in casa Armare Ropes: nasce SpecialRig, nuovo brand per la distribuzione di prodotti esclusivi per la nautica. A partire da Gennaio 2017, SpecialRig è il partner scelto da importanti brand del settore, quali Ronstan, Andersen, BSI Moonlight, Clamcleat, Floorline, Lopolight e Karver; si tratta di marchi che non hanno certo bisogno di presentazioni: leader di settore con una lunga storia nel mondo della nautica, che hanno ora scelto di affidare la distribuzione dei loro prodotti in Italia all’esperienza del team Armare Ropes.

L’azienda Armare Ropes produce internamente cime e cordami, con particolare specializzzione nel mondo della nautica, mettendo a frutto una vocazione di famiglia con oltre 200 anni di storia; artigianalità, esperienza e la tecnologia permettono ad Armare Ropes di raggiungere e mantenere elevati standard qualitativi e di consentire personalizzazioni e lavorazioni speciali.

Grazie agli importanti accordi di distribuzione esclusiva, oggi Armare e SpecialRig sono in grado di proporre un’ampia gamma di prodotti, così da fornire un pacchetto completo rivolto a cantieri, professionisti, rigger ed armatori; cime, winches, attrezzature di coperta, avvolgitori, strozzatori, fanali di navigazione: SpecialRig offre tutto ciò che serve per equipaggiare
al meglio un’imbarcazione e navigare con il massimo confort e in tutta sicurezza, sempre con il valore aggiunto della competenza e professionalità dei consulenti Armare, derivante dall’enorme esperienza e conoscenza del settore.

Tutti gli articoli sono accuratamente selezionati dal team di professionisti SpecialRig e rispondono a rigidi criteri in termini di qualità costruttiva, a idabilità e performance per garantirti sempre soluzioni di altissimo livello tecnico.

SpecialRig può contare fin da subito di personale altamente qualificato interamente dedicato alla consulenza e predisposizione degli ordini, sia nella sede principale di San Giorgio di Nogaro che nell’u icio di Lavagna (Genova).

www.specialrig.com

Sede principale SpecialRig: via Meucci, 3 – Z. I. Aussa Corno - 33058 San Giorgio di Nogaro (Udine) – Italy Phone: +39 0431 65575 / Fax: +30 0431 621351 / e-mail: [email protected]
Succursale di Lavagna: Corso Genova, 294 - 16033 Lavagna (Genova) – Italy / Phone: +39 0185 312224

PREVIOS POST
Rassegna gli Artisti dell’Argentario: Mostra personale di Elio Loffredo
NEXT POST
Arcadia Yachts consolida la struttura manageriale per la nuova fase di sviluppo