AIDAprima

AIDAprima

Con AIDAprima tutti a bordo per Natale!

Crociere

Da Api
13/10/2017 - 21:12

Un giro tra i mercatini di Natale perché no, navigando tra Amburgo – Londra/Southampton, Parigi/Le Havre, Bruxelles/Zeebrugge e Rotterdam, su AIDAprima a bordo di splendide location in resina, realizzate da Api Spa.

Non il solito tour, ma una brillante alternativa per passare una settimana da una tradizione all’altra in nave, scoprendo l’artigianato e i prodotti locali nei più suggestivi mercatini dell’Europa occidentale. E, nel mentre, godersi ore di relax immersi in aree immacolate come lo Spray Bar in resina ‘total white’ o nella Body & Soul Organic Spa, zone wellness e sportive dal design sofisticato, oppure accompagnando i nostri piccoli in divertenti sale, senza pericolo, con mille giochi.

AIDAprima è la prima di una nuova serie di navi della compagnia AIDA Cruises. Creatività ed innovazione distinguono questa spettacolare imbarcazione che è riuscita ad abbinare agli alti standard qualitativi, la compatibilità ambientale, in modo esemplare.

Non a caso, ha scelto la resina Api Spa per realizzare le sue pavimentazioni e alcune tra le aree più importanti. Un materiale che offre sicurezza, essendo antisdrucciolo, certificato IMO-MED per il comportamento al fuoco. È inoltre comfort class, essendo un materiale visco elastico che fornisce un abbattimento acustico, nonché resiliente. A far risaltare ogni ambiente è anche la piacevolezza estetica e la facilità di pulizia. 

Su AIDAprima si può godere di una vacanza al sole garantita, indipendentemente dal tempo, con i quattro elementi dell’AIDA Beach Club: acqua, aria, terra e fuoco interpretati magicamente nel design.

Gli ospiti potranno divertirsi sul doppio scivolo d’acqua, fluttuando sul Lazy River, scalando la parete in roccia ad ‘alta quota’, proseguendo con altre numerose attività sportive in esterno.

A garantire l’assoluto divertimento durante la stagione invernale, è anche la pista esterna in ghiaccio su ponte, per pattinare volando sull’acqua! Ma non solo, nel Beach Club si potrà sognare sotto le palme e rilassarsi in piscina. Sotto una cupola con filtro UV, quasi invisibile alla vista, gli ospiti a bordo potranno godere di un’atmosfera da spiaggia anche in inverno. Di sera ‘area si trasforma per i beach party e la cupola diventa una superficie per proiettare un cielo stellato virtuale o meravigliosi show con i laser.

E nelle soste a terra si potrà visitare il Village de Nöel di Le Havre con trenta chalet in legno, immergersi nell’atmosfera fiabesca del Christmas Wonderland di Rotterdam con cori gospel e canti natalizi, scendere a Bruges al Kerstmarkt Brugge per una cioccolata calda, nei tanti punti vendita animati nel periodo dell’Avvento. Volete vedere Babbo Natale volare o la parata? Fermatevi allora ad Amburgo all’Historischer Weihnachtsmarkt e a Southampton allo spettacolare Christmas Market per acquistare giocattoli in legno e godere delle performance dei migliori musicisti.

PREVIOS POST
Il 17° Benetti Yachtmaster ha preso il via in grande stile
NEXT POST
Il fascino di Rivamare alla conquista dei Paesi Bassi